5 trucchi per mantenere gli armadi disinfettati, puliti e senza cattivi odori

Cura i tuoi armadi con consigli semplici e pratici

Mantenere gli armadi puliti è fondamentale per avere vestiti puliti, senza odori e umidità. Per riuscirci, è ideale avere a disposizione alcuni trucchi semplici e pratici.

Sono molti i mobili che devi mantenere puliti in casa, ma gli armadi sono mobili speciali che hanno bisogno di speciali pulizie. Se ci riesci, potrai mantenere i tuoi vestiti puliti e pronti da usare.

Per riuscirci, forse ti interesseranno alcuni suggerimenti pratici, semplici e facili da realizzare.

5 trucchi per pulire gli armadi

  1. Trucchi per evitare le tarme. Evita di tenere vestiti non lavati, in quanto sono i preferiti dalle tarme.
  2. Trucco per disinfettare. Passa un panno umido con acqua e aceto. Poi asciuga con un panno asciutto.
  3. Trucco per eliminare i cattivi odori.. Se l'armadio è di legno, pulisci con succo di limone diluito con acqua. Poi, pulisci con un panno asciutto.
  4. Trucco per evitare l'ossidazione degli appendi abiti. Per evitare che si ossidino, verniciali con smalto da unghie trasparente. Questo permetterà che gli appendi abiti non si ossidino e rimangano sempre brillanti.
  5. Trucco per profumare i vestiti. Fai una piccola borsa di tela e riempila di fiori di lavanda. Questo trucco, inoltre, avita l'azione di alcuni insetti, come le tarme.

Come puoi vedere, sono trucchi molto semplici da realizzare, che non hanno bisogno di grandi prodotti, per mantenere gli armadi puliti e con buon odore. Aceto, limone, lavanda e smalto trasparente li puoi trovare in qualunque casa, senza spendere grandi somme.

armarios

Oltre a questi trucchi, esistono altri suggerimenti che non solo ti aiutano a mantenere puliti gli armadi, ma anche mantenere i vestiti senza odori, macchie d'umidità e che possono anche mantenere i colori dei vestiti come fossero nuovi.

Ricorda che per mantenere la casa pulita non è necessario spendere grandi somme e comprare grandi prodotti mettendo in pratica trucchi, suggerimenti e alcuni consigli puoi riuscirci.

Quale trucco per pulire gli armadi ti è piaciuto di più?

Grafico dell'indagine: Quale trucco per pulire gli armadi ti è piaciuto di più?

Trucco per evitare le tarme

111/14

Trucco per disinfettare

123/8

Trucco per eliminare i cattivi odori

235/7

Trucco per evitare l'ossidazione degli appendi abiti

64/7

Trucco per profumare i vestiti

117/7

Conosci altri trucchi?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "5 trucchi per mantenere gli armadi disinfettati, puliti e senza cattivi odori"

Commenti in Google+