Combinare i colori per dipingere le pareti di una stanza

Come combinare i colori per dipingere le pareti di una stanza

Nel feng shui, l'arte cinese della decorazione, la combinazione dei colori è una parte fondamentale nel momento di decorare le pareti di una stanza. Come combinare i colori nella pittura dei muri considerandone l'uso e la personalità di chi la abiterà è la chiave per raggiungere un buon feng shui. Impara a farlo.

Il Feng Shui nella decorazione si propone di bilanciare le energie affinché l'armonia regni nell'ambiente da abitare. I colori nel Feng Shui sono indubbiamente una parte fondamentale per raggiungerlo. Visto che il colore è una costante nelle nostre vite, è importante conoscerne gli effetti. Inoltre, nello scegliere i colori per la tua casa, non sarà di minore importanza il colore della persona e il tipo di stanza a cui sarà applicato.

Ovviamente, bisogna distinguere una stanza destinata al relax e al riposo da una con funzione di lavoro e azione. L'uso dei colori nel feng shui considera questi temi e, in tal senso, si relazione con la cromoterapia.

Per tale motivo, la scelta dei colori e la giusta combinazione tra essi nella decorazione di una stanza è fondata sia sul gusto personale, sia sull' attività di una determinata zona. Nei Consigli per la decorazione della casa e ne I Colori nel Feng Shui troverai come farlo.

Ti raccomandiamo di vedere il video Come applicare il Feng Shui in casa in cui Claudia Mora, esperta di Feng shui, ti spiega come funziona il Feng shui all'interno di una casa. Inoltre, Patty Peña ti spiega quali sono gli elementi che disturbano il tuo ambiente, secondo il feng shui.

Crediti dell'immagine


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Combinare i colori per dipingere le pareti di una stanza"

Commenti in Google+