Come schiarire i vestiti bianchi

Trucchi per sbiancare i vestiti

Se hai indumenti bianchi, ma hanno perso tutta la sua chiarezza, non puoi fare a meno di tenere in considerazione questi trucchi che ti aiuteranno a sbiancare i vestiti e che si vedano come nuovi. In quest'articolo troverai consigli di come raggiungere un bianco splendente per i tuoi vestiti.

Con l’uso, i vestiti bianchi perdono il loro colore e diventano giallastri. Per evitare che questo accada, puoi utilizzare certi trucchi che ti possono aiutare a sbiancare i vestiti.

Per questo, puoi mettere in pratica alcuni di questi consigli per sapere come farlo.

Trucchi per sbiancare i vestiti

  • Mettere i vestiti bianchi dentro una ciottola che contenga acqua con sapone neutro, una manciata di sale e il succo di due limoni. Lascia riposare l’indumento per 30 minuti, dopo di questa mezz’ora, puoi lavare normalmente.
  • Metti i vestiti in ammollo durante 5 minuti con acqua ossigenata e qualche goccia di ammoniaca. Trascorso questo tempo, puoi lavare l’indumento come lo fai di solito.
  • Un altro trucco, specialmente per gli indumenti di lana, è mettere i vestiti in acqua fredda insieme a un detersivo naturale e 3 cucchiai di acqua ossigenata.
  • Per ultimo, se hai bisogno di togliere le macchie giallastre nelle ascelle delle camicie, puoi aggiungere una spruzzata di aceto all'acqua con la quale lavi questo indumento. Lascia riposare durante mezz’ora, lavi e risciacqui normalmente.

Uno dei metodi che hai per curare i tuoi indumenti e il colore bianco, è di tenere in considerazione qualcuno di questi trucchi.

Se vuoi prenderti cura dei tuoi vestiti tieni in conto questi suggerimenti.

No ti dimenticare, questi trucchi possono aiutarti perché i tuoi vestiti si vedano come nuovi!

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come schiarire i vestiti bianchi"

Commenti in Google+