Benefici del lievito per perdere peso

Assumere lievito di birra e germe di grano serve a dimagrire

I benefici di includere il lievito di birra e il germe di grano nelle diete per dimagrire sono legati all'apporto di nutrienti essenziali per il metabolismo. Se sei a dieta, ricorda che assumere lievito di birra e germe di grano serve a perdere peso in maniera sana.

Essere a dieta non significa privarsi di nutrienti essenziali. Al contrario, è importante fornire all'organismo tutto quello di cui ha bisogno per condurre il processo metabolico che comporta anche la perdita di grasso e di peso corporeo.

In questo senso, il lievito di birra e il germe di grano sono particolarmente raccomandati nelle diete per dimagrire per i benefici derivanti dalla loro alta concentrazione di ottimi nutrienti. Le proprietà del lievito per dimagrire dipendono sia dal suo potere di controllare l'appetito, sia dalla capacità di regolare il metabolismo, stimolandolo e contribuendo a bruciare grassi e perdere chili.

Di solito, le diete per perdere peso ricorrono ai classici frullati di lievito di birra per dimagrire.. Questi preparati iperproteici, con alto contenuto di amminoacidi essenziali, vitamine e minerali, possono essere un ideale sostituto di qualunque pasto. Ovviamente, sempre sotto il controllo del tuo medico, che ti indicherà quando e come realizzarla.

Non ti stupire se senti dire che il lievito serve anche per prendere peso. In quel caso, i frullati possono essere assunti come supplemento alimentare, aiutando a prendere chili. Le funzioni svolte in entrambi i casi sono le stesse, e anche chi ha bisogno di ingrassare trarrà beneficio dal suo consumo.

5 commenti in "Benefici del lievito per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

daniela argiolas ...

salve-ho letto che le compresse di lievito di birra possono aiutare a dimagrire-come devono essere assunte per poter perdere almeno 5-6 kg?

0

19 set, 2013 - 06:02:28

ihsane ...

Allora...se assumete il lievito di birre 20 minuti prima del pasto si dimagrisce mentre se si assume dopo il pasto si ingrassa. Provate.. ciao.

0

27 ott, 2013 - 16:35:24

Daniela ...

Come prendere il lievito x aiutare a dimagrire è quale lievito è sa prendere grazie

0

3 ago, 2015 - 13:47:33

gabriele ...

no.se lo assumi dopo i lpasto ti GONFI.e prima nn fa dimagrire.

0

5 ago, 2014 - 08:57:44

Enza ...

Prendo il lievito. Ma il prozac antidepressivo. Va bene

0

23 dic, 2015 - 05:58:50

Scrivi il tuo commento in "Benefici del lievito per perdere peso"

Commenti in Google+