3 incantesimi per attrarre il denaro

3 rituali per attrarre il denaro

Se il tuo problema è la mancanza di denaro, questi 3 incantesimi per attrarre denaro ti possono aiutare. Quando i debiti sono il tuo pane quotidiano e i soldi non bastano, forse questi rituali ti possono dare una soluzione per superare la crisi economica che stai vivendo.

Il denaro è forse il bene simbolico per eccellenza. Non servono a nulla monete e banconote da sole, ma se non le hai tutto sembra impossibile.

La natura stessa del denaro, fino ad un certo punto irreale, rende possibile mettere in gioco le energie per ottenerle. Basta concentrarsi su questo.

Ma quando si rompe il cerchio che genera ricchezza e il denaro inizia a mancare, è necessario attivare i meccanismi capaci di attrarre più denaro alla tua economia.

In questi casi, se hai fiducia, gli incantesimi per attrarre denaro possono essere la soluzione per aprire la strada verso la ricchezza.

Annota questi 3 semplici rituali per il denaro, che puoi eseguire facilmente con elementi che hai in casa:

  1. Zucchero: Non attrae solo le mosche. Smiley face Questo incantesimo per attrarre il denaro consiste nel mettere una banconota in un recipiente con dello zucchero sotto la luce della luna piena. Una variante è mettere 3 monete in un bicchiere con acqua e miele.
  2. Ruta: Forse è la pianta a cui si attribuiscono più proprietà magiche, non solo per proteggerti dagli influssi negativi, ma anche per attrarre quelli positivi. Per godere delle sue proprietà puoi coltivarla in casa con i suoi semi, oppure ricorrere alle candele e ai saponi di ruta che trovi sul mercato o puoi fabbricare tu stesso, con gli oli essenziali.
    Ruda
  3. Acqua Come simbolo di ricchezza per eccellenza, l'acqua fa parte di molti rituali e incantesimi per attrarre denaro, con cui puoi far lavorare la sua energia in favore dei tuoi guadagni.

Hai provato qualcuno tra questi incantesimi per attrarre il denaro?, che risultati hai ottenuto?, conosci altri rituali per attrarre il denaro che vuoi condividere?

Cosa ti sembra sia efficace per attrarre il denaro?

Grafico dell'indagine: Cosa ti sembra sia efficace per attrarre il denaro?

Zucchero

989/89

Ruta

497/82

Acqua

405/70

Altro denaro

478/71

Quale altro incantesimo conosci per attrarre il denaro?




3 commenti in "3 incantesimi per attrarre il denaro"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

gaetana ...

nn saprei dire hoprovato con tuti i tipi di legumi in un barattolo con monete ma niente nn succede nt

0

22 ago, 2015 - 21:28:10

Daniela ...

Ancora devo trovare quello per me dopo anni spero trovare fortuna 🍀 accetto consigli ho persino nel terrazzo la ruta

0

27 giu, 2015 - 11:57:18

Antonella ...

Ma se la Ruta si compra in erboristeria funziona lo stesso ? Perché ho provato ha cercarla ma non la vende più nessuno

0

30 ago, 2019 - 18:42:36

Scrivi il tuo commento in "3 incantesimi per attrarre il denaro"

Commenti in Google+