4 rituali semplici per attirare il denaro

4 incantesimi che possono aiutarti ad avere fortuna

In questo periodo di crisi, avere del denaro è una delle priorità di chiunque. Chi crede nell'esoterismo può mettere in pratica alcuni tra questi rituali proposti.

Questi tempi, almeno parlando dal punto di vista economico, sono piuttosto complicati. Ciò fa' sì che la gente cerchi disperatamente dei modi per guadagnare il proprio sostentamento. Quindi, chi crede nella magia, la sorte, l'esoterismo e i rituali può avere una extra possibilità di speranza. Le streghe non esistono, ma se ci sono, ci sono.

I rituali sono all'ordine del giorno e chi ci crede e ha speranza e convinzione in questi tipo di pratiche deve solo provare le diverse varianti esistenti e vedere qual è la migliore per sé. Se sei tra quelli che hanno paura a provare queste tecniche, puoi provare queste varianti per ottenere denaro.

Questi sono 4 rituali esoterici che ti possono aiutare ad ottenere denaro:

  1. Rituale dell'incenso: Gli incensi fanno parte della cultura dell'esoterismo e sono un elemento indispensabile. Puoi provare questo trucco, piuttosto semplice e che sfrutta l'aiuto del sandalo, uno degli elementi chiave per attrarre la fortuna.
  2. Amuleto di ruta: Se vuoi fare un amuleto di ruta che ti posti fortuna e ti aiuti ad attrarre denaro, deve per forza contenere della ruta nella composizione. Con pochi elementi puoi provare questa proposta.
  3. Rituale di riso per il denaro: Il rituale di riso per attrarre denaro è uno dei più consultati. E anche uno dei più efficaci. Inoltre, è davvero semplicissimo da mettere in atto, visto che ha bisogno solo di 4 elementi.
  4. Incantesimo alla mostarda: Se ami i rituali esoterici, saprai sicuramente che la mostarda in grani è un elemento ricorrente. Possiede grandi capacità per attrarre denaro e fortuna. Con pochissimo potrai guadagnare molto se metti in pratica questo incantesimo.

1 commento in "4 rituali semplici per attirare il denaro"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

carmen ...

Vorrei le 3 monetine x attirare e fare soldi come posso averli?

0

8 ott, 2015 - 15:29:17

Scrivi il tuo commento in "4 rituali semplici per attirare il denaro"

Commenti in Google+