Ariete con Pesci

Compatibilità tra i segni Ariete e Pesci in amore

Ariete e Pesci sono due segni che possono scontrarsi in alcuni aspetti ma che in genere tendono ad andare d'accordo. Ma, il carattere più passivo dei Pesci va di solito in contrasto con la passione e l'idealismo degli Ariete. Questo può compromettere definitivamente la compatibilità in amore, ma nella compatibilità sessuale coincidono alla perfezione.

Se sei ariete o pesci e vuoi sapere com'è la compatibilità tra questi due segni, questo articolo ti offre le informazioni che stai cercando. Innanzitutto ripassiamo le caratteristiche principali di ognuno dei due segni.

CARATTERISTICHE DEI PESCI
Se il tuo segno solare è Pesci (o il tuo segno lunare o ascendente), allora probabilmente sei una persona sensibile. Le persone dei pesci presentano una sensibilità estrema. Molti si dedicano all'arte, di qualunque tipo, per la loro capacità di esprimere in modo diverso quello che provano. Sono molto percettivi e possiedono la capacità di sentire empatia per gli altri. Il pesci ama disinteressatamente, e questo gli può costare caro finché impara a discernere tra amore e inganno. Sono molto sognatori e possiedono un'immaginazione incredibile. Il pianeta che li regge è Nettuno e il loro elemento è l'acqua.

Altre caratteristiche dei Pesci

  • STAGIONE: Inverno
  • COLORE: Verde, blu e viola
  • METALLO: Stagno
  • PIETRE: Pietra lunare, Zaffiro e Acquamarina
  • FIORI: Iris, Camelia e Lillà
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Vergine

CARATTERISTICHE DELL'ARIETE

Ariete possiede forza ed energia. È il segno dell'impulso e dell'istinto. Se sei Ariete, di sicuro prendi decisioni impulsivamente. Le persone ariete sono sempre in movimento, hanno bisogno di portare a termine tutte le idee che si propongono e in modo rapido. A volte quest'ansia può essere negativa, sia per la salute che per le scelte che in alcuni casi prendono senza pensare alle conseguenze. In genere hanno loro l'iniziativa quando si tratta di iniziare un progetto. Sono solitamente leader naturali spesso. La loro energia dipende dal pianeta Marte e il loro elemento è il Fuoco

Altre caratteristiche di Ariete

  • STAGIONE: Primavera
  • COLORE: Rosso e Scarlatto
  • METALLO: Ferro
  • PIETRE: Ametista, Diamante e Rubino
  • FIORI: Garofano, papavero, tulipano
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Bilancia

COMPATIBILITA ARIETE - PESCI

Sono molto diversi. Il pesci è molto romantico e sentimentale, mentre ariete non fa giri di parole. Può essere che il pesci sia attratto dalla forte energia dell'ariete, ma alla lunga si stuferà, preferendo più impegno emotivo e sentimentale. Ariete è fuoco, Pesci è acqua, una combinazione difficile da sostenere nel tempo. A livello passionale, possono andare d'accordo, ma in una relazione di coppia sarà molto difficile la convivenza.

Pensi che gli Ariete e i Pesci possano formare una bella coppia?

Grafico dell'indagine: Pensi che gli Ariete e i Pesci possano formare una bella coppia?

Sì. Si completano a vicenda.

631

No. Sono segni molto opposti.

57

Forse. Con molto sforzo di entrambi.

118





Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ariete con Pesci"

Commenti in Google+