Bilancia con Acquario

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Bilancia e Acquario

Bilancia e Acquario. Si attraggono? Si respingono? Come si relazionano sul piano lavorativo? Possono formare una bella coppia? Sono alcune delle domande a cui puoi rispondere se entri nel mondo astrologico.

Capire la compatibilità tra due persone, di qualunque segno siano, implica un'interpretazione meticolosa delle carte natali. Ogni persona possiede una Carta Natale in cui si configura una relazione tra pianeti, case e segni. Questa combinazione determina il tuo modo di essere, agire e vedere il mondo.

Di solito, quando ti chiedono il tuo segno zodiacale, ti limiti al rispondere a quello che corrisponde al tuo mese di nascita. Per questo, se sei nato il 22 di settembre e il 21 di ottobre, il tuo segno solare è bilancia.

Che cos'è il segno solare?
è l'ubicazione (il segno) del Sole al momento di nascere . In base a come questo astro si è posizionato in un determinato segno, gli altri pianeti del sistema solare (che si analizzano nella Carta Natale) si spartiscono gli altri segni.

Se hai molti pianeti in bilancia, la maggior parte della tua energia e personalità risponderanno alle caratteristiche di questo segno. Ma se hai molti pianeti in Acquario, avrai più energia dell'Acquario che della bilancia.

Per questo esitono migliaia di variabili tra due segni. Per farti vedere un panorama completo su una compatibilità si ha bisogno di studiare a fondo la Carta Natale.

Questo articolo ha come obiettivo avvicinarti un po' di più allo studio delle relazioni astrologiche, a partire dalle caratteristiche e capacità principali di ogni segno.

Compatibilità bilancia-acquario

Esiste una buona relazione tra questi due segni. Sono entrambi nobili e disinteressati. Adorano i rapporti sociali, lo scambio d'idee e la costruzione di progetti collettivi.

Sul piano lavorativo la bilancia è un leader naturale nei progetti. Ha la capacità di trovare un punto in comune tra due visioni completamente opposte. I bilancia sono guidati dall'istinto di giustizia ed equità. In alcuni casi, si può complicare nel prendere delle decisioni a causa della sua ossessione per l'equilibrio.

Un punto in comune tra la bilancia e l'acquario è il loro elemento, l'aria. I segni d'aria apportano movimento, spingono a nuove idee e si pongono obiettivi in continuazione. Sono esseri sociali e si inspirano e arricchiscono con le esperienze degli altri. L'aria non conosce limiti di espansione. Entrambi hanno bisogno di uno spazio proprio e personale in una relazione di coppia. È probabile che in una combinazione con queste caratteristiche, questo spazio personale si formi in modo naturale.

L'acquario può apportare molta innovazione e creatività alla relazione. Condivide con la bilancia quel gusto per le attività collettive, umanitarie o cooperative. Sono persone disinteressate che, in alcuni casi, danno troppa energia ai loro pari e tralasciano il proprio benessere.

Si può dire che la bilancia e l'acquario è una delle migliori combinazioni delle zodiaco e ha molte probabilità di formare una relazione duratura e stabile.

Altre caratteristiche della Bilancia

  • PIANETA: Uranio
  • STAGIONE: Inverno
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Leone

Altre caratteristiche dell'acquario

  • PIANETA: Venere
  • STAGIONE: Primavera
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Scorpione

Pensi che la Bilancia e l'Acquario possano formare una coppia?

Grafico dell'indagine: Pensi che la Bilancia e l'Acquario possano formare una coppia?

Sì, entrambi si assomigliano molto e sono compatibili.

293

Forse, con molto sforzo, pazienza e amore.

23

No, sono molto diversi e opposti.

11





Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Bilancia con Acquario"

Commenti in Google+