Bilancia con Sagittario

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Bilancia e Sagittario

I segni dello zodiaco Bilancia e Sagittario hanno vari aspetti a favore nella compatibilità in amore. Anche se una relazione tra una donna Sagittario e un uomo Bilancia è più favorevole che al contrario, tutto può succedere e può essere che il tempo li unisca alla fine.

Vuoi sapere quanta compatibilità c'è tra una persona Sagittario e una Bilancia? Questo articolo ti offre le risposte. Qui ti facciamo un ripasso delle caratteristiche principali di ogni segno e della relazione tra entrambi.

Caratteristiche del Sagittario

Queste caratteristiche valgono se hai il Sole in Sagittario o se hai molti pianeti in questo segno. Il Sagittario si lega all'espansione dell'intelletto e della conoscenza. Sono portati ad aumentare la propria cultura, si interessano a molti temi e approfondiscono ognuno di essi. Sono ottimisti e allegri per natura. Hanno bisogno di sapere la verità di tutto.

Per i Sagittario tutto deve avere un perché. Sono ottimi alunni e maestri. In alcuni casi possono essere molto presuntuosi. Hanno molta fiducia in se stessi e sanno di poter ottenere tutto quello che si prefiggono. Il pianeta che regge questo segno è Giove e il suo elemento è il Fuoco.

Altre caratteristiche del Sagittario

  • STAGIONE: Autunno
  • COLORE: Porpora, blu, verde e bianco
  • METALLO: Stagno
  • PIETRE: Topazio, lazulite e carbonchio
  • FIORI: garofano, margherita, iris
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Gemelli

Caratteristiche della Bilancia

Le persone della Bilancia adorano le relazioni interpersonali. Cercano di relazionarsi con gli altri e amano la compagnia. Gli piace l'equilibrio e lo trovano facilmente. Prima di realizzare qualunque cosa meditano a fondo gli aspetti positivi e negativi, spesso un'eccessiva riflessione può bloccarli, senza giungere all'azione.

La bilancia è retta dall'influenza del pianeta Venere. Questo pianeta è legato alla parte femminile delle persone e alle funzioni di godere, equilibrare, approfittare, ascoltare. I segni sotto il potere di Venere sono persone pacifiche, detestano i conflitti e cercano sempre una soluzione ai problemi.

Altre caratteristiche della Bilancia

  • ELEMENTO: Aria
  • QUALITA': Cardinale
  • COLORE: Blu, verde chiaro, Rosa
  • PIETRE: Zaffiro, Diamante e Giada

Compatibilità Bilancia - Sagittario

Grande compatibilità tra questi segni. Si attraggono e sono affini. La Bilancia apporta saggezza ai progetti che intraprende il Sagittario. Buona combinazione che può rimanere stabile nel tempo. Entrambi sono attratti dagli stessi interessi, la conoscenza, la ricerca e la comunicazione.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Bilancia con Sagittario"

Commenti in Google+