Bilancia e Pesci

Compatibilità in amore tra i segni zodiacali Bilancia e Pesci

I segni dello zodiaco Bilancia e Pesci hanno molte cose in comune a loro favore. Può accadere che si allontanino su alcuni punti, ma coincidano su altri, rendendo la loro compatibilità in amore un po' incerta. Ma potrebbe essere che la loro unione amorosa vada a buon fine.

Se sei bilancia o pesci e vuoi sapere quanta compatibilità c'è tra due persone di questi segni, qui trovi le informazioni sulle caratteristiche principali di ogni segno e della relazione tra loro.

Caratteristiche della bilancia

Le persone bilancia adorano le relazioni interpersonali. Cercano di relazionarsi con gli altri, le persone risvegliano un gran interesse in loro e amano la compagnia. Adorano l'equilibrio e lo trovano facilmente. Prima di realizzare qualunque azione meditano profondamente i pro e i contro, in molti casi un'eccessiva riflessione può paralizzarli senza giungere all'azione.

La bilancia è retta dall'influenza di Venere. Questo pianeta è legato alla parte femminile delle persone e alle funzioni del godimento, equilibrio, divertimento, ascolto. I segni retti da Venere sono persone pacifiche, odiano i conflitti e cercano sempre una soluzione ai problemi.

Altre caratteristiche della bilancia

  • ELEMENTO: Aria
  • QUALITA': Cardinale
  • COLORE: Blu, verde chiaro, Rosa
  • PIETRE: Zaffiro, diamante, giada

Caratteristiche dei Pesci

Se sei del segno dei pesci (o il tuo segno lunare o ascendente) ti riconoscerai in una persona sensibile. Le persone dei pesci hanno una sensibilità estrema. Molti pesci si dedicano all'arte, in qualunque sua espressione, per la loro capacità di esprimere in diversi quello che sentono. Sono molto percettivi e possiedono la capacità di sentire empatia per gli altri.

Il pesci ama disinteressatamente e questo gli può costare caro finché imparerà a distinguere tra amore e inganno. Sono molto sognatori e possiedono un'immaginazione incredibile. Il pianeta che regge questo segno è Nettuno e il loro elemento è l'acqua.

Altre caratteristiche dei pesci

  • STAGIONE: inverno
  • COLORE: Verde, blu e viola
  • METALLO: Stagno
  • PIETRE: Pietra lunare, zaffiro e acquamarina
  • FIORI: Iris, camelia e lillà
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Vergine

Compatibilità bilancia - pesci

Questa combinazione può risultare laboriosa nel formare una coppia. Il pesci è molto immaginativo mentre la bilancia preferisce le cose concrete. Può esserci una prima attrazione iniziale, ma entrambi hanno percezioni e obiettivi diversi nella vita, quindi la relazione può diluirsi con il tempo.

Pensi che la bilancia e i pesci possano formare una bella coppia

Grafico dell'indagine: Pensi che la bilancia e i pesci possano formare una bella coppia

Sì, entrambi si completano benissimo

322

Forse, se c'è molta tolleranza e amore da entrambi.

46

No, sono persone molto diverse per stare insieme.

27





Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Bilancia e Pesci"

Commenti in Google+