Come fare incantesimi per vendere

Ricette di incantesimi per aumentare le vendite

Se le vendite del tuo business si sono abbassate molto senza nessuna spiegazione apparente, gli incantesimi per vendere ti aiuteranno ad eliminare le energie negative accumulate nel tuo lavoro, e generarne di positive, per attrarre clienti e guadagni.

Gli ambienti si caricano di energia negativa che bisogna eliminare per ritrovare l'armonia. Gli affari non sono un'eccezione, anzi, più persona vi hanno a che fare, più è necessario realizzare qualche incantesimo, per pulire le cariche negative che si accumulano durante la giornata.

  • Incantesimo del sale

    La pulizia quotidiana può non essere sufficiente. È necessario ricorrere ai poteri di un elemento purificatore. Le proprietà del sale ti permetteranno di liberare l'ambiente dagli ostacoli che impediscono il flusso dei clienti e di vendite. Alla fine della giornata, prendi un pugno di sale grosso e spargilo per tutto il locale o l'ufficio. Questo incantesimo purificatore per l'ambiente lo preparerà per il passaggio successivo, da fare la mattina seguente.

  • Incantesimo al sandalo

    Prima di aprire il tuo locale o di iniziare a lavorare nel tuo ufficio, accendi un incenso di sandalo. L'incantesimo al sandalo aprirà le porte del tuo business al successo e alla prosperità, e neutralizzerà le energie negative che potrebbero entrare durante il giorno.

Con questi semplici incantesimi effettuati ogni giorno, il futuro dei tuoi affari sarà assicurato e i tuoi guadagni aumenteranno considerevolmente.

Dove trovare prodotti per i tuoi rituali?

  • Amuleti e talismani
  • Incensi magici
  • Candele per rituali

1 commento in "Come fare incantesimi per vendere"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Steve ...

Devo vendere una casa con un terreno. ce',qualche rituale per aiutarmi a vendere?

0

15 dic, 2018 - 00:04:08

Scrivi il tuo commento in "Come fare incantesimi per vendere"

Commenti in Google+