Come preparare un profumo per il denaro

Una fragranza per attrarre la fortuna

Viene chiamato profumo al denaro ed è quel preparato utilizzato proprio per il fine esoterico di richiamare la fortuna. Esistono molte ricette, ma puoi provare questa che forse ti sarà utile.

I profumi hanno sempre avuto una simbologia abbastanza forte nel mondo dell'esoterismo. E non c'è nulla di strano, visto che le fragranze suggeriscono molto. Inoltre, ogni ingrediente ha il suo significato proprio e può offrire tutte le sue qualità a chi lo usa. Ovviamente, esistono formule per tutto.

In questo caso, il profumo proposto qui, serve per attrarre il denaro. Si basa solo sulla combinazione del tuo profumo preferito con una serie di essenza e un piccolo rito con incenso. Vuoi provarlo? Di sicuro otterrai quello di cui hai bisogno e, forse, attrarrai la fortuna che ti sfugge.

Ingredienti:

  • Il tuo profumo preferito
  • Cinque gocce di essenza di cannella
  • Cinque gocce di essenza di sandalo
  • Cinque gocce di essenza di rosa
  • Cinque gocce di essenza di miele
  • Un incenso al sandalo, uno alla cannella e uno al benjui

Preparazione

Prendi il profumo che usi di solito e mettici le gocce di cannella, sandalo, rosa e miele. Falli amalgamare tra loro. Accendi i tre incensi facendo in modo che il fumo raggiuga il profumo. Accendi una candela rosa e una arancione, con un bicchiere di acqua e uno di vino accanto ad esse. Intanto, chiedi il denaro che ti serve, chiama gli spiriti e i santi in cui credi affinché giungano lì e esaudiscano la tua richiesta. Lascia che le candele di consumino del tutto.

AI rituale è terminato e il profumo per il denaro è pronto per essere utilizzato. Ovviamente, non devi far altro che usarlo ogni giorno per godere della buona fortuna. Continua ad usare gli incensi per allontanare la cattiva energia e attrarre le buone vibrazioni economiche. Non smettere di provare altri rituali che possono aiutarti, come questo rituale al riso, ad esempio.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come preparare un profumo per il denaro"

Commenti in Google+