Incantesimo di magia bianca per attrarre l'amore

Un rituale con olio di mandorle e muschio

L'amore è uno degli aspetti della vita in cui tutti vogliono stare bene. Ma cosa succede se non arriva? Hai pur sempre a disposizione degli interessanti rituali, come quello proposto in questo articolo, perfetto per chi vuole allontanare la solitudine.

Senza dubbio, nell'esoterismo, ci sono determinati elementi che hanno un potere abbastanza particolare. Ad esempio, sai bene che se ti vuoi proteggere devi usare la ruta e non il peperoncino. Ogni pezzo gioca il suo ruolo e ogni oggetto si collega ad una determinata qualità. Questo avviene anche nella magia bianca, come in qualunque tipo di credenze popolari.

Se vuoi realizzare un rituale d'amore, niente di meglio della mandorla. Questo frutto in genere è legato alla fertilità, la passione, il cuore e tutto quello che riguarda il tema amoroso. Per questo, basta prenderla in considerazione in questo incantesimo che ti aiuterà ad attrarre l'amore che tanto ti sfugge. Basta seguire i passi proposti e provare.

Elementi necessari:

  • 100 ml di olio di mandorle
  • Muschio
  • 7 Petali di rose rosse
  • Miele
  • Una candela bianca
  • Un nastro rosso
  • Un contenitore di vetro trasparente

Preparazione:

  • Come sempre, fai attenzione alla luna prima di iniziare l'incantesimo. Vuoi attrarre l'amore, quindi devi scegliere la luna crescente. La luna deve trovarsi in quarto crescente.
  • Metti l'olio di mandorle, il muschio, i 7 petali di rose rosse e un po' di miele nel contenitore di vetro, mescola bene e chiudi con il nastro rosso.
  • Mettilo sotto il letto fino a quando la luna sarà nuovamente in quarto crescente.
  • Apri il contenitore, metti un po' di miscela su della carta rossa, mettila sopra il tappo e su di essa accendi una candela bianca, usando i fiammiferi.
  • Recita la seguente preghiera: "Voglio tenerti tra le mie braccia e dirti che ti amo. Voglio che mi tieni tra le braccia e mi dici che mi ami". Ripetila per sette volte.
  • Lascia che la candela si consumi, non la spegnere.

Cosa apporta ogni oggetto all'incantesimo?

L'olio di mandorle, prodotto dal medesimo frutto, è ritenuto ottimo nell'esoterismo come elemento dell'amore. Invece, il muschio è collegato alla passione, a quell'aspetto di avventura che ogni storia necessita. Il miele e le rose sono elementi archetipici dell'amore e dell'affetto, sia nell'esoterismo che al di fuori. Il nastro rosso apporta la protezione contro l'invidia verso la coppia e la candela bianca è purezza, che non può mancare in questi casi.

Altri rituali da considerare?

Nella categoria dei rituali per l'amore puoi trovare molti altri incantesimi simili a questo, con lo stesso scopo. Puoi provare un rituale al limone, e anche questo profumo per ammaliare. Basta solo scegliere il più indicato per lo scopo.

Condividi la tua ricetta



1 commento in "Incantesimo di magia bianca per attrarre l'amore"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

leonilde ...

da mesi sto recitando queste due prPreghiera potente,fa tornare l'amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!...ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!( publica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! Baci! All'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattina! Sii pronto per uno grande shok della tua vitala. Rompi questa catena e avrai sfortuna in amore, publicaeghiere:

0

16 ott, 2014 - 19:45:07

Scrivi il tuo commento in "Incantesimo di magia bianca per attrarre l'amore"

Commenti in Google+