Incantesimo per dimagrire

Rituali e scongiuri magici per dimagrire

Hai provato di tutto per perdere peso?, sei stufo di diete che non danno risultati?, non sai come perdere quei chili di troppo? Se ancora non hai provato gli incantesimi, rituali e scongiuri magici per dimagrire, esistono dei trucchi e dei segreti che puoi provare. Non ci credi? Non perdi nulla.

Gli incantesimi per dimagrire si appoggiano in potenti principi attivi di prodotti naturali presenti nella tua casa e di cui, probabilmente, non ti sei accorto, come fonti di risultati magici. Inoltre, ogni dieta contiene un po' di rituale: ti prepari mentalmente, metti a tua disposizione tutti gli elementi di cui avrai bisogno per non fallire nel tuo impegno, la segui scrupolosamente per non doverti rimproverare, ma... i chili non spariscono e ti dai per vinto.

Non c'è nulla di peggio che rinunciare all'immagine che speri di vedere allo specchio. Innanzitutto devi programmare la tua mente a dimagrire, come requisito previo per qualunque dieta che dia dei risultati. Questo incantesimo alla cipolla per dimagrire ti incoraggerà a riprendere la tua dieta per perdere peso e ti aiuterà a perdere quei chili di troppo, molto più facilmente e in maniera rapida.

Ingredienti:

  • cipolla, 1 grande
  • acqua, 1 litro
  • limoni, 2

Preparazione:

  • Metti a bollire la cipolla nell'acqua fino a consumare un quarto del litro.
  • Passa l'acqua e al momento di servire aggiungi a un bicchiere di questo preparato il succo di mezzo limone appena spremuto.
  • Conserva il resto in frigo, ti sarà sufficiente per bere un bicchiere prima di ogni parto per un giorno intero.
  • Ripeti come minimo per due settimane.

Questo incantesimo alla cipolla funziona in vari modi, a livello digestivo è stimolante per l'intestino e agisce contro la stitichezza. Inoltre, ha anche un effetto energizzante e stimolante per lo stato d'animo, e ti aiuterà a sentirti bene e meno propenso alle tentazioni gastronomiche.

Considera che i principi attivi di certi prodotti naturali possono essere molto potenti ed essere controindicati se soffri di determinate malattie. Questo incantesimo alla cipolla non è indicato per le persone che soffrono di acidità o gastrite e altri disturbi che riguardano l'irritazione della muscosa digestiva, come la colite, la diarrea e il colon irritabile. In questi casi prova altri rimedi casalinghi per perdere peso.

Dove trovare i prodotti per i rituali?

  • Amuleti e talismani
  • Incensi magici
  • Candele per rituali
IMPORTANTE: La missione del "Incantesimo per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Incantesimo per dimagrire"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Elliott ...

Remarkable! Its truly remarkable piece of writing, I have got
much clear idea concerning from this post.

0

8 mag, 2020 - 23:24:09

Antonella Panepinto ...

Io sto provando di tutto ma non butto giù neanche mezzo etto sarà x la tiroide non ce qualcosa x la tiroide grazie

1

23 mar, 2018 - 07:04:43

Scrivi il tuo commento in "Incantesimo per dimagrire"

Commenti in Google+