Leone con Acquario

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Leone e Acquario

La compatibilità in amore tra i segni dello zodiaco Leone e Acquario possono finire bene, in varie circostanze, anche se non sempre è possibile. dipende sempre da come inizino la relazione e, a loro volta, dalla combinazione sessuale. La donna Acquario può finire meglio con un uomo Leone.

Quando la compatibilità in amore avviene tra i segni dello zodiaco del Leone e dell'Acquario, molte questioni possono accadere. L'attrazione può essere reciproca all'inizio, ma ci sono cose che possono debilitare fortemente l'unione con il passare del tempo.

Se la relazione avviene tra una donna Leone e un uomo Acquario, la cosa più probabile è che si attraggano reciprocamente dall'inizio. Entrambi sono ben predisposti dalla compatibilità sessuale e a lei piacerà l'affettuosità dell'uomo Acquario.

Ma, queste questioni possono finire per rovinare la coppia. Anche se alla donna Leone piacciono le coccole, non le piace affatto l'eccentricità e la poca formalità di lui, a volte. Quindi, i punti di vista opposti che presentano finiranno per allontanarli.

La compatibilità di coppia per una donna Acquario e un uomo Leone può avere anche i suoi punti negativi. Da un lato si attraggono molto fortemente dal punto di vista sessuale. Ma dall'altro sono abbastanza diversi. Soprattutto quando lei manifesta il suo anticonformismo.

La donna Acquario è molto esigente e l'uomo Leone può non avere interesse a trovarsi all'altezza delle circostanze che lei richiede, anzi al contrario. Per questo, non è strano che si allontanino. Anche se possono essere compatibili se riescono a gestire queste differenze che non sono inconciliabili.

*VIDEO DI COMPATIBILITA' IN AMORE TRA LEONE E ACQUARIO*

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Leone con Acquario"

Commenti in Google+