L'oroscopo maya e l'amore

Gli astri e l'amore secondo la saggezza ancestrale maya

Come in tutti gli oroscopi, quello maya ha le sue considerazioni riguardanti l'amore. Per questo, leggi questo articolo per scoprire di più. :)

L’oroscopo maya è millenario e si caratterizza per identificare diverse personalità con gli animali. Ogni segno presenta diverse particolarità e caratteristiche che influenzano i diversi aspetti della vita quotidiana, come il lavoro, la salute e persino l'amore. In questo caso, scopri di più su quest'ultimo argomento e ti basta sapere il tuo segno dell'oroscopo maya.

Alcune relazioni dei segni zodiacali maya e l'amore:

  • Scimmia (10 gennaio - 6 febbraio) : La scimmia può essere la coppia ideale o infedele e instabile. Nonostante abbia una cattiva reputazione, incontrando il suo vero amore, tutto cambia e lo rende il partner più affidabile che esista.
  • Falco (7 febbraio - 6 marzo): Il falco, dal carattere duro e freddo, sotto è l'essere più amorevole che si conosca, ma togliere la maschera che porta può richiedere del tempo. Ma quando lo conosci fino in fondo dimostra di essere più sensibile di quanto sembri.
  • Giaguaro (7 marzo - 3 aprile): Il giaguaro ama le relazioni fugaci e appassionate, anche se quando conosce qualcuno di speciale è amore a prima vista e per sempre. Ma se non è reciproco, la ferita può metterci molto a guarire.
  • Cane o Volpe (4 aprile - 1 maggio): Il cane o volpe adora stare in coppia, portandolo ad essere molto dipendente e spesso viene manipolato e ferito. Ma quando incontra la sua metà, le cose possono andare benissimo per molti anni.
  • Serpente (2 - 29 maggio): Il serpente è un segno stabile in amore, che non ha problemi in coppia. Ma nelle discussioni pretende di avere sempre ragione e complica le cose.
  • Scoiattolo (30 maggio - 26 giugno): Lo scoiattolo è fragile e sensibile, gli piace dare amore ed è fedele, ma la sua personalità aperta e socievole può complicare le cose se l'altra parte è gelosa.
  • Tartaruga (27 giugno - 25 luglio): Alla tartaruga piacciono le relazioni serie, durature e longeve. Non crede nelle relazioni di una notte e preferisce aspettare il vero amore con cui condividere molto di più.
  • Pipistrello (26 luglio - 22 agosto): La sua personalità estroversa e spesso pretenziosa, lo rende molto desiderato ma anche rifiutato. Questo lo porta ad avere relazioni brevi e senza molto sentimento, anche se in fondo è quello che vuole di più.
  • Scorpione (23 agosto - 19 settembre)): Anche se lo scorpione può non avere una personalità particolarmente estroversa, poco a poco, chi se lo propone, può scoprire il suo interiore e trovare una persona dedita e amorevole.
  • Cervo (20 settembre - 17 ottobre): La sua sensibilità lo rende molto propenso a soffrire per amore, ma non riesce ad evitare di innamorarsi in continuazione.
  • Gufo (18 ottobre - 14 novembre): Anche se la personalità del gufo è riservata, gli piace sognare la persona che ama e immagina il loro futuro insieme, facendolo soffrire spesso.
  • Pavone reale (15 novembre - 12 dicembre): Il pavone reale vuole essere sempre al centro dell'attenzione, facendo innamorare molte persone e allontanare altrettante. A volte, le persone si innamorano di questo personaggio e poi si annoiano, ma se si innamorano davvero, scopriranno un essere molto dedito e fedele.
  • Lucertola (13 dicembre - 9 gennaio): La lucertola si innamora molto ed è volubile, le piace quasi chiunque, visto che trova sempre qualcosa di interessante e la sa personalità aiuta a far innamorare chiunque.
Calendario maya

Non ti perdere le alternative dell'amore che ti aspettano nell'oroscopo maya!

Conoscevi l'oroscopo maya?

Grafico dell'indagine: Conoscevi l'oroscopo maya?

25

No

72

Di che segno sei?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "L'oroscopo maya e l'amore"

Commenti in Google+