Piante per la buona fortuna

Rituali con piante per la fortuna

Nel mondo dell’esoterismo, ogni cosa ha la sua energia, la sua vibrazione, il suo significato. Certo, le piante non sono esenti da questo. Naturalmente, esistono alcune orientate verso la fortuna. Puoi utilizzarle per la tua fortuna.

I rituali e incantesimi sono una costante dentro il mondo dell’esoterismo. È non è casuale che ogni cosa abbia la sua energia, il suo significato speciale. Alcune piante l’hanno e, naturalmente, puoi utilizzarle per attirare la buona fortuna. Vuoi sapere come? Leggi l’articolo e vedrai.

Queste sono alcuni modi per utilizzare le piante per la buona fortuna:

  • Ruta per la buona fortuna: Forse sia una delle piante stereotipiche della buona fortuna. Si possono usare i suoi poteri in modo molto semplice, perché basta con avere un po’ di ruta in casa per fare che l’energia positiva prevalga.
  • Rituale con ananas per la fortuna: Anche l’ananas è molto considerato dentro gli incantesimi per la fortuna. Puoi seguire questo semplice rituale per comprovare se funziona come dicono.
  • Incantesimo di prezzemolo per la fortuna: Il prezzemolo è un’altra delle piante che attirerebbe la buona fortuna. È sufficiente mettere in pratica questo rito, che risulterebbe anche bene per la pulizia delle energie negative in casa.

Come sempre, puoi conoscere il modo corretto di applicare questi rituali semplicemente cliccando sul nome di ognuno di loro. E tu… Quali piante usi per la buona fortuna? Credi in questo tipo di cose? Vuoi raccontarci il tuo incantesimo preferito? Per questo ci sono i commenti.

2 commenti in "Piante per la buona fortuna"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Rosanna ...

Vorrei sapere dove posso leggere la modalità del rituale dell'ananas e del prezzemolo, dato che non si possono cliccare. Grazie.

0

12 ago, 2013 - 08:54:17

antonella ...

e 1 ottima cosadare dei buoni consigli x la fortuna continua cosi

0

7 mar, 2014 - 00:03:09

Scrivi il tuo commento in "Piante per la buona fortuna"

Commenti in Google+