Proprietà del quarzo bianco

Il quarzo bianco contro la perdita di energia e vitalità

Le pietre, gemme e cristalli ti possono aiutare a riacquistare vitalità, agendo contro la perdita di energie. Se ne hai bisogno, nel quarzo bianco trovi una pietra dalle proprietà che ti restituiranno l'energia persa.

Il quarzo è conosciuto come la pietra del potere, anche se esistono vari tipi di quarzo, come ad esempio il quarzo affumicato e il quarzo rosa, oltre ad altri. Anche se tutti condividono delle proprietà, ognuno presenta i propri benefici. Il quarzo bianco agisce contro la perdita di energia e vitalità, oltre ad altre proprietà.

Il quarzo bianco possiede una carica vibrazionale molto importante, che consente il trattamento alternativo di vari disturbi emozionali e fisici.

Proprietà del quarzo bianco

  • Il quarzo bianco, anche conosciuto come quarzo lattoso, è una pietra che può aiutarti a vincere l'ansia, ridurre lo stress e favorire la meditazione. Inoltre, migliora gli stati di confusione e tristezza, aiutando a chiarire le idee.
  • Inoltre, migliora la memoria e riduce la fatica mentale; aumentando in questo modo l'energia e la vitalità.
  • Oltre a questi benefici sulla mente e le emozioni, Il quarzo bianco può aiutarti a prevenire problemi respiratori come il raffreddore e la sinusite; e anche malattie urinarie. Inoltre, le si attribuiscono proprietà che stimolano la diuresi, l'allattamento e migliorano la circolazione.

Se vuoi trovare nelle gemme, una terapia diversa che migliori la tua salute fisica, psichica ed emotiva, con il quarzo bianco troverai una pietra con molti benefici terapeutici.

IMPORTANTE: La missione del "Proprietà del quarzo bianco" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Proprietà del quarzo bianco"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

franco ...

effetti dannosi del quarzo??

0

17 lug, 2017 - 08:02:13

Scrivi il tuo commento in "Proprietà del quarzo bianco"

Commenti in Google+