Quale amuleto scegliere per attrarre denaro secondo il tuo segno?

Corrispondenza astrologica dei talismani dell'abbondanza

Pietre verdi, pesci dorati, monete cinesi, sono alcuni degli amuleti usati per attrarre denaro. Ma forse non sai che ogni segno zodiacale ha il suo talismano dell'abbondanza. Scoprilo e usa il tuo, perché il denaro riempia la tua vita e non ti manchi mai.

In effetti, ad ogni segno zodiacale corrisponde un amuleto per attrarre il denaro. Le caratteristiche del tuo segno zodiacale determinano in gran misura quali sono i talismani per attrarre abbondanza e ricchezza.

  • Ad esempio, se sei Ariete, le chiavi apriranno per te le porte della prosperità. Ma non si tratta di lasciarle in giro. Smiley face Appendile al collo o, ancora meglio, mettile all'ingresso di casa e ti assicuro che il denaro non ti mancherà.
  • Se invece sei Toro, lascia che la mezza luna ti protegga dalla scarsità e dagli infortuni. Basterà portarla al collo. Questo amuleto non ti abbandonerà mai.
  • Se sei gemelli, troverai nel basilico l'energia di cui hai bisogno per risolvere i tuoi problemi economici. Alcune foglie sotto il cuscino quando vaia dormire possono essere sufficienti per trovare le soluzioni al risveglio, che si tratti di trovare un lavoro o fare un buon affare.
  • Sei Cancro? Allora la rana dell'abbondanza è per te. Portala al collo per assicurarti il flusso di denaro. Se hai un'attività, mettila all'ingresso per fa entrare la prosperità e la ricchezza.
  • Se sei un Leone, il serpente cinese è il tuo talismano. Se già nello zodiaco regni, con questo amuleto sarai invincibile in tutti gli ambiti. Anche in quello del denaro.
  • Mentre se sei Vergine, non ti può mancare un occhio turco. Allontanerà le cattive vibrazioni e attrarrà la prosperità e il denaro.

Peces dorados

  • Bilancia, il tuo amuleto è il sole. Con lui brillerai sia tu che la tua ricchezza. Attaccalo al collo e ti darà un'energia senza fine.
  • Se sei scorpione, basterà che porti una chiave, perché il denaro fluisca senza pausa. Se la tieni 5 minuti in mano, potrai scaricare tutta l'energia negativa che ostacola le tue finanze.
  • Prepara un amuleto mettendo in un sacchettino delle foglie di alloro, se sei sagittario. Ti aiuterà a trionfare nel lavoro e negli affari, ottenendo successo e la ricchezza che desideri.
  • Invece, se sei Capricorno, troverai il tuo nelle foglie di betulla. Questa pianta rappresenta un apri strada per te, ideale per una pulizia energetica che ti liberi dagli ostacoli che ti impediscono di emergere, anche economicamente.
  • Se il tuo segno è Acquario, i pesci dorati ti hanno scelto per accompagnarti e riempire la tua vita di denaro, prosperità e abbondanza. Sia che li porti al collo o li tenga in un acquario nel tuo ufficio, puoi star sicuro che non ti mancherà il denaro.
  • Infine, per i Pesci, non c'è nulla di meglio del potere delle piramidi. Una piccola piramide tenuta al collo, proteggerà la tua economia. Ancora meglio se è in ametista, una pietra che ti protegge in tutti gli aspetti.

Quale amuleto ti serve per attrarre il denaro?

Grafico dell'indagine: Quale amuleto ti serve per attrarre il denaro?

Il dollaro

1426/245

Chiavi

1127/172

Monete cinesi

451/203

Calamite

540/149

Pesci dorati

524/161

Pietre verdi

466/129

Quale alto amuleto per attrarre il denaro conosci?




11 commenti in "Quale amuleto scegliere per attrarre denaro secondo il tuo segno?"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

aurora ...

sono interessanti ma a me piacerebbe il serpente ma non so come fare per averlo. puoi aiutarmi. grazie

0

29 gen, 2015 - 18:38:46

edi ...

non conosco il mio amuleto sono del' ariete mi piacerebbe saperlo grazie

0

28 feb, 2014 - 08:11:03

annunziata ...

mi piace moltissimo la magia sono fanatica x queste cose mi piacerebbe sapere se siete capaci di dirmi come posso fare a fare una vera MAMA FRANCISCA cubana grazie

0

13 mar, 2014 - 22:59:20

concetta ...

le chiavi

0

12 apr, 2014 - 09:43:07

rivelli massimo ...

speriamo funzioni.

0

13 lug, 2014 - 06:39:49

tony ...

salve io sono ariete e ho letto che il mio amuleto sono le chiavi ...mi chiedevo...quante chiavi?di che materiale?

0

16 ott, 2014 - 22:12:02

Simone ...

Sono acquario 72. Cosa fa per me e dove posso aquistarlo?

0

18 gen, 2015 - 12:37:44

santina ...

Nessuno vorrei un po di fortuna

0

23 nov, 2015 - 12:17:06

santina ...

Sono segno dei pesci che amuleto ci vuole

0

23 nov, 2015 - 12:19:59
Guarda altri commenti (1)

Scrivi il tuo commento in "Quale amuleto scegliere per attrarre denaro secondo il tuo segno?"

Commenti in Google+