Rituale di mostarda per attrarre il denaro

Un incantesimo alla mostarda per chiamare la ricchezza

Se desideri avere denaro e fortuna allora devi provare queste rituale con la mostarda, ideale per attrarre denaro. Se credi nell'esoterismo, gli incantesimo e le magie, questo può fare al caso tuo.

La mostarda può costituire uno degli elementi propizi per preparare il tuo rituale per attrarre denaro. Non solo è ritenuta di buon augurio, ma possiede anche effetti di protezione e benefici, pertanto nell'esoterismo è considerata molto bene.

Per preparare questo rituale, innanzitutto, devi avere fiducia e speranza nel fatto che tutto risulterà come tu vuoi. E poi hai bisogno di alcuni elementi e di seguire determinati passaggi, per nulla complicati. Che cosa aspetti per mettere in pratica questo incantesimo alla mostarda per attrarre il denaro?

Ingredienti:

  • Un foglio di carta bianco
  • Un cucchiaio di mostarda in grani
  • Colla

Esecuzione:

Per effettuare questo rituale, devi aspettare la mezzanotte esatta di un giorno con luna in quarto crescente. Questo è il momento perfetto per favorire i rituali per il denaro, essendo i periodi indicati per ciò che deve crescere, in questo caso il denaro. Disegna una croce sul foglio e passaci sopra la colla. Prendi i grani di mostarda e attaccali lì. Lasciali asciugare sotto la luce della luna per due ore.

Una volta asciutto, mettilo sotto il letto. La prossima colta che dovrai ripetere questo rituale, dovrà corrispondere ad un nuovo inizio di quarto crescente, effettuando tutti i passaggi per il primo rituale. Il foglio precedente deve essere bruciato e le sue ceneri conservate. O si possono anche gettare in un fiume.

Se vuoi provare altri rituali per il denaro, puoi provare questo incantesimo di riso o questo rituale di acacia per il denaro che non arriva. Basta solo provare e vedere quale da' migliori risultati per avere la fortuna al tuo lato.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rituale di mostarda per attrarre il denaro"

Commenti in Google+