Rituale di riso per attrarre il denaro

Un incantesimo a base di pepe

I rituali possono essere una buona soluzione per attrarre il denaro, per chi crede in questo tipo di pratiche esoteriche. Esiste un incantesimo molto semplice con elementi come riso o pepe, ottimi per questo scopo.

I rituali e incantesimi sono una pratica abituale per chi crede in questo tipo di forze. Ne esistono alcuni molto semplici che possono essere praticati da chiunque abbia un po' di fede e speranza.

Questo, per l'appunto, è una combinazione di riso e pepe, perfetta per chi cerca denaro. Basta solo seguire i passaggi e mettere in pratica il semplice rituale, che potrà portarti l'abbondanza che ti manca.

Ingredienti:

  • Due contenitori di vetro con chiusura ermetica.
  • Due candele verdi.
  • Due pugni di riso.
  • Sei chicchi di pepe nero

Preparazione:

Fai bollire i contenitori per sterilizzarli, eliminare qualunque residuo e impurità che potrebbe rovinare l'incantesimo. Falli asciugare e metti in ognuno un pugno di riso crudo e tre grani di pepe.

Ora inizia il rituale. Devi farlo di martedì, in qualunque orario. Accendi davanti ad ogni contenitore una candela verde e lasciala consumare per almeno un'ora. Poi spegnila, mai soffiando, ma soffocando la fiamma con un cucchiaio o un utensile simile.

Porta un contenitore nel salotto e l'altro in cucina, ognuno con la sua candela. Cerca di mantenerlo in vista, non nascosto, ma nemmeno troppo visibile agli altri, visto che questo rituale dev'essere per te.

Quando il rituale per attrarre denaro avrà fatto il suo effetto, togli le candele. Vedrai che questi ingredienti sono tutti associati al successo, l'abbondanza e la prosperità in esoterismo. Per questo, non sottovalutare il potere del riso, del pepe e delle candele verdi.

Non dimenticare di consultare la sezione di rituali e incantesimi, dove troverai molte alternative per ottenere denaro e lavoro in modo esoterico.

14 commenti in "Rituale di riso per attrarre il denaro"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

teresa ...

anche se non sono i miei mobili perchè io sono in affitto, va bene lo stesso? grazie per la fiducia che date

0

8 lug, 2014 - 16:35:08

robi ...

Li hai sperimentati questi incantesimi? se si quale è la percentuale di riuscita?

0

15 lug, 2014 - 20:58:23

teresa ...

si, l'ho fatto 2 settimane fa, ma ancora non è successo niente, io comunque ho fede e voglio credere come dite di fare voi, se hai qualcosa di più efficace dimmelo per favore ne ho davvero bisogno, grazie di cuore, io però voglio sapere se il rito del riso per attrarre denaro funziona anche se non è casa mia e neanche i mobili sono i miei, grazie ancora

0

19 lug, 2014 - 20:21:42

tery ...

Volevo sapere se i barattoli si devono tenere chiusi ho aperti?

0

7 ott, 2014 - 06:39:55

Lorena ...

Vorrei sapere se i barattoli vanno chiusi ho aperti sia me tre lo fai il rito o dopo averlo fatto

0

7 feb, 2017 - 09:44:14

Lorena ...

Sono passati 16 giorni ma ancora non ho visto risultato ho fatto quello del riso poi volevo sapere quanto tempo prima di fare effetto poi il barattolo va chiuso o aperto. , ? Questo non lo avete scritto grazie se mi date risposta inviata

0

25 feb, 2017 - 10:41:01

Maria ...

Ciao. Se qualcuno ha fatto questo incantesimo del riso e pepe x attrarre denaro x favore mi puo' raccontare la propria esperienza?

0

20 giu, 2019 - 20:32:04

tery ...

Per favore qualcuno risponda

0

10 ott, 2014 - 09:04:44

Francy ...

l'ho fatto di sabato funziona lo stesso ? altrimenti come posso interrompere...

0

11 mar, 2015 - 10:52:14
Guarda altri commenti (4)

Scrivi il tuo commento in "Rituale di riso per attrarre il denaro"

Commenti in Google+