Rituale per venditori

Ricetta casalinga per aumentare le vendite e migliorare i guadagni

Questo rituale è ideale per i venditori che vogliono aumentare le proprie vendite e migliorare i guadagni. Se basa sul campo energetico, creato Da uno spazio determinato da un quadrato e Richiede non solo la partecipazione attiva dell'interessato ma anche la sua concentrazione verso obiettivi chiari

Prima di realizzare questo rituale, devi considerare che la maggior parte dei rituali funziona grazie alla partecipazione attiva degli interessati nell'ottenere un determinato obiettivo. Chiarito ciò, ti suggerisco di definire delle aspettative realistiche da raggiungere ed eseguire il seguente rituale.

Delimita Sul pavimento del luogo in cui ti trovi Un quadrato in cui puoi sederti facilmente in posizione di loto. In ogni vertice di questo quadrato metti una candela. La accenderai prima di entrare nel quadrato magico.

Per l'esoterismo, Il quadrato è legato al materiale, al corpo e allo sforzo, e il campo energetico che genera non potrebbe essere migliore per questo rituale.

Entra nel quadrato e concentrati nell'obiettivo della vendita. Rimani in questo stato di concentrazione per almeno 10 minuti. Ripeti quante volte ritieni necessarie e le tue vendite non smetteranno di crescere. Se le candele sono verdi, ancora meglio, visto che esotericamente questo colore si associa con la crescita, la ricchezza e l'abbondanza.

Dove trovare prodotti per i tuoi rituali?

  • Amuleti e talismani
  • Incensi magici
  • Candele per rituali

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rituale per venditori"

Commenti in Google+