Scorpione con Scorpione

Compatibilità in amore tra i segni zodiacali Scorpione e Scorpione

Scorpione e Scorpione Quanta compatibilità c'è tra due persone dello stesso segno? Vanno d'accordo? Possono formare una buona coppia? Se vuoi sapere la risposta e avere altre informazioni, questo articolo è quello che stavi cercando.

Che due persone abbiano lo stesso segno zodiacale non significa abbiano una compatibilità al 100%. Anzi, è più normale che ci sia un certo rifiuto riflettendo l'uno con l'altro il modo di essere, agire e vedere il mondo.

Ma non è sempre così e nemmeno con tutti i segni. Ci sono segni forti, come lo scorpione, che hanno bisogno di completare la loro intensità con energie più tranquille e armoniose come la bilancia. Due persone con forte influenza dello scorpione nelle loro carte natali possono andare molto d'accordo o detestarsi.

Se cerchi una compatibilità specifica tra due persone, è fondamentale che conosci quali altri pianeti influiscono in ogni carta natale. Un'interpretazione completa della tua carta ti avvicinerà in modo più dettagliato ai rischi e alla personalità.

Compatibilità scorpione con scorpione

Gli scorpioni si caratterizzano per essere persone enigmatiche con forte potere d'attrazione. Sono molto sensibili ma si fanno vedere forti all'esterno per paura di far vedere le proprie debolezze. Sono molto intelligenti e se partecipano ad una discussione argomentano fino all'ultimo per avere ragione.

Tutti i segni hanno aspetti positivi e negativi. Il lato positivo dello scorpione è essere un grande ricercatore. Per lui tutto ha una ragione, un significato. Se sono equilibrati, possiedono molta iniziativa e impulso per compiere qualunque cosa si propongono.

L'aspetto negativo, uno dei grandi problemi che presentano gli scorpioni, è la lotta interna tra bene e male. Si chiedono sempre se la strada che hanno scelto è giusta e soffrono nel non trovare risposte semplici.

Pianeti ed elementi

  • Il pianeta che regge lo scorpione è Plutone. La posizione di questo pianeta nella carta natale ti indica dove devi investire la tua energia per seguire il tuo destino.
  • L'elemento che regge lo scorpione è l'acqua. Questo elemento si relaziona con le emozioni. I segni d'acqua dipendono molto dal loro stato emotivo.

In questa relazione non c'è la via di mezzo. Si ameranno o di odieranno. Gli scorpioni sono troppo cauti, nascondono la gelosia l'uno dell'altro, ma dimostrano anche molta capacità di essere responsabili e cercare alternative per formare una coppia sana.

In conclusione, ci può essere molta attrazione o molto distacco, quindi si può dire che c'è la possibilità che due scorpioni possano formare una coppia stabile e duratura. Tutto dipende anche da quale altro pianeta influisce nelle carte natali.

Pensi che scorpione e scorpione possano formare una bella coppia

Grafico dell'indagine: Pensi che scorpione e scorpione possano formare una bella coppia

Sì, sono molto simili e si completano bene.

152

Forse, se c'è molto amore e tolleranza.

15

No, quando sono troppo uguali si annoiano alla fine.

12





Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Scorpione con Scorpione"

Commenti in Google+