Borse cucite a maglia passo per passo

Borsa cucita a maglia

Impara a cucire una borsa a maglia seguendo le istruzioni passo per passo. Inoltre, puoi ispirarti per creare il tuo proprio modello con un'ampia collezione di borse cucite a maglia. Sono semplicissime e rapide da fare, e avrai bisogno solo di filo o lana e un ferro da uncinetto. Ti va?

Hai visto una borsa cucita a maglia e vorresti averne una uguale? Se è così, puoi farne una facilmente e velocemente, della misura e del materiale che preferisci, combinando i colori e i punti che più ti piacciono, seguendo queste istruzioni passo per passo.

Il segreto più importante da tenere in considerazione per cucire borse senza cuciture è nel primo giro del cucito. Vedrai che questo giro è fondamentale. Devi solo chiudere il cucito alla fine dello stesso per poi cucire in circolo il resto della borsa. È tutto. Vedi, semplicissimo! Smiley face

Inoltre, è la migliore alternativa se cerchi di fare in modo rapido e semplice una borsa cucita a maglia, perché poi non dovrai complicarti con nessun tipo di cucitura.

Ma puoi anche optare per queste varianti. Se segui i link trovi le spiegazioni passo per passo:

Inoltre, il seguente video ti mostra una collezione di borse e portafogli cuciti a maglia, in cui puoi trovare idee, tra i diversi modelli, con combinazioni di punti e colori.

Se non hai esperienza nel cucito a maglia e vuoi imparare passo per passo, Eva María Torres ti insegna come fare punti all'uncinetto, con spiegazioni, immagini e disegni che te lo renderanno semplicissimo.

Ad ogni modo, prima di iniziare a lavorare, devi trovare il materiale.
Sono solo un paio:

  1. Ferri da uncinetto. Meglio di alta gradazione, così andrai più veloce e il lavoro sarà più bello e leggero.
  2. Filo di cotone. Il tipo di filo più semplice da lavorare a maglia, ma puoi anche scegliere un altro tipo di filo, anche di lana. Infatti, puoi cucire una bella borsa con il resto della lana che ti è rimasta da altri lavori.

Ganchillo

Come consideri questo lavoro?

Grafico dell'indagine: Come consideri questo lavoro?

Molto facile

225

Facile

86

Nè facile, né difficile

80

Un po' difficile

71

Difficile

93

Hai mai cucito una borsa a maglia? Come?




1 commento in "Borse cucite a maglia passo per passo"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Jaclyn ...

Nicce post. I used too be chcking constantly thnis weblog annd I aam impressed!
Very usefujl info specificallly thee final part :
) I care ffor such information a lot. I waas looking for this particular into foor a vedy lengtthy time.
Tanks and bestt oof luck.

0

30 gen - 07:02:02

Scrivi il tuo commento in "Borse cucite a maglia passo per passo"

Commenti in Google+