Lavori manuali con feltro

Modelli di lavori manuali di Natale in feltro

Questi manda natalizi sono uno dei lavori manuali con feltro con cui puoi decorare la porta d'ingresso della tua casa questo Natale. Marjorie Silva di Marjorie Arte condivide i modelli di questo lavoro manuale natalizio in feltro con cui potrai sorprendere i più piccoli.

Il mio Natale in feltro: Porta decorata con Orsi Panda

Così è decorata la porta del mio appartamento questo Natale con la creazione dei miei orsi panda natalizi.

Non c'è bisogno di mettere delle luci, in quanto solo il colore che hanno contribuisce ad abbellire il fondo bianco della porta.

Con lo stesso feltro ho fatto delle lettere per il messaggio natalizio.

E visto che voglio riusciate a crearlo per questo Natale o il prossimo, o fare questi begli orsi in altri lavori, con altre tecniche o altri materiali, come ad esempio decorare cartelle da scuola, o biglietti, allora ho deciso di regalarvi i modelli per la loro realizzazione.

Questi sono i modelli di questi bei orsetti.

Manualidades de fieltro para navidad

Istruzioni aggiuntive:

Manualidades de fieltro para navidad

Se li fai in feltro, allora devi tagliare due pezzi del modello del corpo bianco per poterlo riempire. Le orecchie, le braccia, gli occhi e il naso non hanno bisogno di ripieno, quindi devi solo tagliare un pezzo di ognuno. Ho usato delle paillettes bianche e nere per decorare la parte interna degli occhi e per la bocca ho cucito con del filo rosso.

Ora, se li fai in carta artigianale o in qualunque altro tipo di carta, come l'esempio delle cartelle da scuola che ti ho lasciato nel link, devi tagliare solo un pezzo di ogni modello, decora a tuo gusto, e la parte interna degli occhi si fa anche con cerchi più piccoli di carta e pennarello nero da usare anche per la bocca.

Spero che ti possa piacere questo bel lavoro manuale. Ci vediamo presto con un altro lavoro manuale natalizio.

Manualidades de fieltro para navidad

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Lavori manuali con feltro"

Commenti in Google+