Come prendere il tè rosso per dimagrire

Preparazione e miscele del tè rosso per bruciare grassi

Il tè rosso è un infuso con grandi proprietà per bruciare grassi. Per questo, per approfittare al massimo questo tè, niente di meglio che conoscere le miscele che puoi fare con altre erbe, come prepararlo e come berlo per dimagrire.

Esistono infusi, come ad esempio il tè rosso, che negli ultimi anni sono stati ampiamente studiati per il loro benefici nella salute. Incluso, si conoscono i benefici di questa infusione sulla perdita di peso. Per questo, è meglio conoscere i diversi modi di preparalo, oltre al classico tè rosso caldo o tè rosso freddo.

Questo infuso puoi mescolarlo, con altre erbe, con l’obbiettivo di aumentare la combustione dei grassi; come ad esempio, puoi aggiungere mezzo cucchiaino di cannella o zenzero grattugiato. Queste due piante possiedono proprietà per perdere peso, e donano un sapore speciale al tuo tè.

Inoltre puoi aggiungere limone, il quale possiede proprietà antiossidanti e alcaline, che ti aiuteranno a perdere peso un po’ più velocemente.

Un'altra opzione è combinare il tè rosso con menta. Oltre ad ottenere un sapore speciale, ti dona le proprietà antiossidanti del tè rosso e le proprietà digestive della menta.

La preparazione di queste diverse alternative è semplice, per tutti i casi solo devi miscelare le erbe (un cucchiaio di ognuna), metterle in ¾ litri d’acqua, lasciar bollire e riposare per 10 minuti. Dopo che hai filtrato questa infusione, la puoi bere calda o fredda.

Il miglior modo di approfittare delle proprietà delle diverse miscele di tè rosso è bevendo 3 tazze al giorno, una alla mattina o durante la colazione, e le altre due dopo pranzo e cena.

Se conosci alcuna altra combinazione con tè rosso e che ti aiuti a dimagrire, non fare a meno di lasciare la tua ricetta nei commenti. Ci piacerà molto che la condivida con noi!

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come prendere il tè rosso per dimagrire"

Commenti in Google+