Tè Earl Grey

Proprietà del tè Earl Grey

La combinazione dell'olio di bergamotto e tè nero dà come risultato il tè Earl Grey, uno dei più popolare nel Regno Unito e nel mondo intero. Scopri di più sulle proprietà di questa delizia!

I blend o miscele di tè sono uno dei modi più comuni di avvicinarsi a questo infuso. Nell'enorme quantità di miscele in commercio, quella che combina tè nero e olio essenziale di bergamotto si chiama Earl Grey ed è uno dei blend più apprezzati nel mondo e uno dei più conosciuti.

Aromatico, agrumato, potente e ottimo per la colazione, questo tè si chiama Earl Grey, in onore di Charles Grey, un conte fanatico di questa miscela e uno dei primi a renderla famosa. Gli inglesi, poco a poco, lo hanno incorporato alla loro cultura e oggi è uno dei più popolari. Provalo! Ma prima scopri di più sulle sue proprietà.

Queste sono le principali proprietà del tè Earl Grey:

  • Interessante per la digestione: L'olio di bergamotto del Earl Grey è ottimo per aiutare il tuo corpo a digerire meglio. Aiuta a calmare i dolori e le coliche e può persino regolare le coliche intestinali.
  • Estremamente energetico: L'earl grey è ideale la mattina. Poiché contiene tè nero, è buono per chi ha bisogno di un po' di caffeina. Inoltre, l'olio di bergamotto aiuta anche a sentirsi energici.
  • Ottimo per combattere la depressione: Il tè di per sé è buono per rallegrare. Ma anche l'olio di bergamotto è molto usato in aromaterapia per combattere lo stress, la depressione e il nervosismo. Quindi, non esitare a consumarlo ogni giorno per sentirti meglio.
  • Buono per la febbre: Anche il bergamotto, dalle proprietà antisettiche e antibatteriche, va benissimo per aiutare il corpo a combattere virus come la febbre.
  • Altre proprietà: È considerato buono anche per l'ipertensione, disinfettante e buono per il raffreddore. Per non parlare del suon sapore e aroma.
Earl grey

Vuoi preparare un buon tè earl grey per usarlo nei dolci? Non è per niente complicato. Lo puoi usare in una deliziosa ricetta di creme brulee o un ottimo tiramisù. Basta solo provarci!

IMPORTANTE: La missione del "Tè Earl Grey" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Tè Earl Grey"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Mitzi ...

Here are the  finest free games console for Android.

0

23 ago, 2017 - 19:20:17

Jada ...

Heplo there, just became alert to you bllog through Google,
aand found thyat it is trly informative. I aam gonna watch out for brussels.
I will be grateful iif youu continue thiss inn
future. A loot of peoole will be benefited feom youur writing.

Cheers!

0

24 ago, 2022 - 23:47:01

Scrivi il tuo commento in "Tè Earl Grey"

Commenti in Google+