Equiseto per dimagrire

Proprietà dell'equiseto per perdere peso

L'equiseto è un'erba che si usa in varie preparazioni per dimagrire. Possiede proprietà ottime per tale scopo, soprattutto quella di predisporre il corpo a perdere peso. È una pianta molto diuretica e disintossicante, che facilita l'eliminazione dei liquidi e dei grassi.

Se vuoi perdere peso, ti possono aiutare delle erbe medicinali. Ma non devi pensare che solo con queste potrai perdere peso. Devi seguire una dieta specifica e fare dell'esercizio per ottenere migliori risultati.

L'equiseto è una pianta ottima per dimagrire. Ma ricorda che non fa miracoli. Ma ti può dare una mano. Soprattutto perché è molto disintossicante, diuretica e predispone l'eliminazione delle tossine, de liquidi e pulisce il corpo per prepararlo ad ogni tipo di dieta.

Si tratta di un'erba che è divenuta tra le più consumate a livello mondiale per ogni tipo di disturbo, poiché presenta molte altre proprietà. Il suo uso risale a migliaia di anni fa, quando i greci la utilizzavano per cicatrizzare le ferite, tra gli altri usi.

Se desideri perdere peso, essendo consapevole che un'erba non farà miracoli, ma ti aiuterà a raggiungere questo scopo solo se segui una dieta specifica, allora l'equiseto può darti una mano importante per recuperare l'equilibrio corporeo.


IMPORTANTE: La missione del "Equiseto per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Equiseto per dimagrire"

Commenti in Google+