Erbe diuretiche

Piante medicinali diuretiche

Molte verdure hanno proprietà diuretiche. Si tratta di una delle qualità più valide nelle diete, poiché le piante diuretiche favoriscono l'eliminazione di liquidi e anche di grassi. Pertanto, è davvero raccomandabile consumare queste erbe diuretiche come integratore in una dieta per perdere peso.

Le piante diuretiche sono molto valide nelle diete per perdere peso in quanto facilitano molto l'eliminazione di liquidi e, quindi, anche di grassi. Consumandole spesso, non avrai mai problemi di ritenzione di liquidi.

L'erba conosciuta come dente di leone è una delle piante medicinali diuretiche più efficaci per l'eliminazione dell'urina. è assolutamente raccomandata per tutti quelli che hanno bisogno di eliminare urina e tossine, sia per motivi di obesità, diabete o altri tipi di problema. Puoi fare delle infusioni con essa o anche mangiarla in insalata.

Un'altra tra le eccezionali verdure dagli effetti diuretici sono gli asparagi. Possiedono un'elevata capacità di aumentare la minzione e, pertanto, sono raccomandati nella dieta se vuoi evitare la ritenzione idrica. Inoltre, li puoi consumare frullati, in insalata, gratinati o come meglio preferisci.

IMPORTANTE: La missione del "Erbe diuretiche" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Erbe diuretiche"

Commenti in Google+