Glucomannano per dimagrire

Glucomannano per perdere peso

Uno dei prodotti più popolari per perdere peso è il glucomannano. Si tratta di una sostanza abbastanza particolare. Anche se in alcuni casi particolari viene venduto come un "tè miracoloso", in realtà è un tubercolo che ha la capacità di aumentare fino a 200 volte le sue dimensioni.

Molte persone sono state attratte dalle offerte online e dai mezzi di comunicazione tradizionali di un tè miracoloso, che serve per perdere peso. Viene chiamato tè Pai You Guo. Ma, vedendo gli ingredienti di cui è composto, in realtà non si tratta di nessun tè particolare, ma di glucomannano, una radice molto usata ultimamente per perdere peso.

Il glucomannano è un tubercolo che deriva dalla pianta del konjac, originaria dell'Asia, e che possiede un alto contenuto di fibra. Per questo motivo, questa pianta ha la caratteristica di generare sazietà in chiunque la consuma, i quanto moltiplica il suo volume una volta consumata, fino a 200 volte.

Il glucomannano nella sua forma originale non si trova facilmente, per in capsule sì, o con il tè Pai You Guo, tanto di moda ultimamente, per dimagrire. È una pianta che, inoltre, è buona per chi soffre di colesterolo cattivo.

Questo tè Pai You Guo, non è altro che farina di konjac, glucomannano, e può servire per perdere peso. Ovviamente, prima devi consultare il medico, perché possiede alcuni effetti collaterali, soprattutto legati all'assorbimento dei medicinali consumati prima. Inoltre, devi bere molta acqua affinché abbia effetto, ma può essere un'ottima opzione per chi vuole dimagrire.

Qui puoi consultare altri rimedi casalinghi per perdere peso, come anche degli esercizi per dimagrire. E se vuoi sapere quante calorie giornaliere devi ingerire per perdere peso, consulta la Calcolatrice di calorie, che ti permetterà di sapere esattamente quante calorie devi consumare per dimagrire un chilo a settimana.

IMPORTANTE: La missione del "Glucomannano per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Glucomannano per dimagrire"

Commenti in Google+