Proprietà della camomilla per perdere peso

Camomilla per dimagrire

La camomilla fa parte delle erbe ideali per la digestione. Per questo, prima di qualunque dieta, non fa mai male bere alcune tazze di camomilla. Sarà perfetta come complemento per digerire correttamente e predisporre l'organismo a perdere peso. Inoltre, è ideale per sostituire le bevande caloriche.

La camomilla per dimagrire è usata ultimamente come
rimedio casalingo per perdere peso. Ciò si deve, soprattutto, alla sua importante azione digestiva. Questa erba, come molte altre, ha una forte capacità di favorire il corretto assorbimento del cibo e, per questo, viene sempre raccomandata in tutti i tipi di diete.

Ovviamente, la camomilla non fa miracoli. Sarà solo utile a favorire la digestione di tutto quello che consumi e predispone il corpo alla perdita di peso. Nulla di più. Grazie al suo quasi nullo apporto calorico, molte persone la sostituiscono ad altre bibite con un indice nutrizionale più elevato.

Un altro degli interessanti apporti della camomilla per perdere peso dipende dal suo alto potere tranquillizzante. In questo modo, quando sentirai degli attacchi di ansia alimentare, puoi ricorrere ad una buona tazza di tisana di camomilla per ritrovare la calma.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Proprietà della camomilla per perdere peso"

Commenti in Google+