Proprietà dell'aloe vera come supplemento alimentare

Benefici dell'aloe vera come supplemento alimentare

L'aloe vera si usa molto di più esternamente che internamente. Ma bisogna anche dire che il suo consumo come supplemento alimentare può aiutare in molti problemi il corpo umano. Sia per perdere peso, il fegato ho molte altre cose, le sue proprietà e benefici possono essere molto interessanti.

In genere si usa l'aloe vera come pianta da uso esterno, i suoi poteri possono essere anche sfruttati con il consumo interno, sotto forma di supplemento alimentare. Questo offrire proprietà e benefici diversi e interessanti.

Questi sono i principali benefici proprietà dell'aloe vera come supplemento alimentare:

  • L'aloe vera per i suoi effetti depurativi, può risultare ottima per perdere peso. La sua azione digestiva può aiutare l'organismo, Insieme alla dieta, esercizi e altri complementi naturali, ad eliminare i chili di troppo. Puoi consumarla con un Frullato di aloe vera e limone per dimagrire.
  • L’aloe vera Per il fegato può risultare ottima in quanto possiede forti proprietà depurative per questa zona. Fare con questo Rimedio casalingo all'aloe vera per il fegato.
  • Grazie alle sue proprietà analgesiche per lo stomaco e le sue qualità digestive, l'aloe vera per la gastrite può essere una buona alternativa.
  • La cosa più interessante è che puoi preparare uno sciroppo casalingo all'aloe vera per il consumo interno in modo semplicissimo e in casa. Basta solo seguire la ricetta al link qui sopra.

Come consumare l'aloe come supplemento?

ModoVantaggiSvantaggi
Gel all'aloe ottenuto direttamente dalla piante.Puoi sfruttare tutte le proprietà della pianta prima che si alterino.Anche se è la sua coltivazione non richiede molta cura, può succedere che non trovi una pianta di aloe vicino a casa.
Sciroppo di aloe casalingoUna volta preparato lo puoi conservare per alcuni giorni in frigo.Devi fare attenzione a che non si decomponga, visto che non possedendo conservanti, si ossida facilmente.
Succo di aloe veraSi trova pronto da consumare.Ma bisogna cercare prodotti di fiducia puri e di qualità.
Capsule di aloe veraLa forma più pratica.I suoi effetti possono richiedere più tempo per essere evidenti.

IMPORTANTE: La missione del "Proprietà dell'aloe vera come supplemento alimentare" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Proprietà dell'aloe vera come supplemento alimentare"

Commenti in Google+