Schiarire i capelli con camomilla

Camomilla per schiarire i capelli

Il fiore di camomilla è ideale per schiarire i capelli in modo naturale. Se hai deciso di smettere di colorare i tuoi capelli con prodotti chimici ma vuoi mantenere una colorazione bionda o alcuni luminosi riflessi dorati, puoi utilizzare la camomilla per schiarire i tuoi capelli in modo naturale.

Il miglior modo di tingere i capelli è utilizzando prodotti naturali che non danneggiano la struttura capillare. Tra le piante utili per dare una colorazione bionda naturale ai tuoi capelli, si distingue la camomilla, per le sue proprietà per schiarire e dare bellissimi riflessi dorati ai capelli.

L’uso regolare di camomilla, sia nello shampoo o nel balsamo, darà ai vostri capelli delle luminose mesches dorate e una colorazione bionda progressiva, senza bisogno di ricorrere a coloranti. Semplicemente, devi preparare un’infusione concentrata di camomilla e utilizzarla nel risciacquo finale o aggiungerla al tuo shampoo regolare.

Inoltre puoi preparare uno shampoo con la ricetta per schiarire i capelli con camomilla e usarlo tutti i giorni. In poche settimane, noterai i risultati. Un altro trucco fatto in casa per schiarire i capelli è il balsamo di limone. Se combini entrambe le ricette, i tuoi capelli si schiariranno in modo significativo.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Schiarire i capelli con camomilla"

Commenti in Google+