Succo di carciofo per dimagrire

Carciofi per dimagrire

Tra i rimedi naturali per dimagrire, il carciofo è uno dei più validi. Aumenta il metabolismo, favorendo l'eliminazione di grassi e migliora il funzionamento epatico. Bevendo ogni giorno del succo di carciofo puoi seguire un'interessante dieta depurativa utile per perdere chili in poco tempo.

Il succo di carciofi è uno degli eccezionali strumenti da accompagnare con una dieta e dell'esercizio fisico per perdere peso.

Tra i rimedi per dimagrire è uno dei più validi, in quanto collabora alla depurazione dell'organismo, migliora il rendimento del fegato, favorisce il senso di sazietà ed elimina i liquidi. Tutte questioni essenziali per perdere peso.

Poiché il carciofo possiede un valore calorico che non supera le 50 calorie ogni 100 grammi, è ottimo per la dieta. La cosa migliora da fare è un succo nel frullatore, mettendo i carciofi crudi.

Bevi un bicchiere tutti i giorni a digiuno per una settimana ogni due mesi per mantenere il tuo peso ideale.

Se vuoi perdere peso rapidamente, puoi seguirlo fino a 4 settimane di seguito.

IMPORTANTE: La missione del "Succo di carciofo per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Succo di carciofo per dimagrire"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Seu Ada Giuseppina ...

vorrei per favore provare il succo di carciofo...ho qualche peso kilo in più...sono alta ( anzi bassa) di 152 cm....e peso 52,700....ma sono di ossatura robusta...o meglio di robusta costituzione....prima facevo tanto sport...ora ho lasciato tutto per assistere la mamma...nel periodo invernale vado a danza di Zumba 2 volte la settimana...adeso sono ferma....lavoro in un rimessaggio oltre che asssistere mamma.vorrei tornare a pesare 50 kg..max51...ho 53 anni..e sono single.e ho un problema asmatico...ci sono problemi? grazie.

0

30 lug, 2016 - 21:16:03

Scrivi il tuo commento in "Succo di carciofo per dimagrire"

Commenti in Google+