Dieta della Durvillaea antarctica

Durvillaea antarctica per dimagrire

La Durvillaea antarctica è un'alga che può essere utile in una dieta dimagrante, in quanto possiede molte caratteristiche complementari per qualunque dieta: saziante, con molta fibra ed elimina le tossine dal corpo. Quindi è utile considerarla per dimagrire.

La Durvillaea antarctica è un'alga abbastanza comune in alcune zone dell'America Latina, soprattutto in Cile. Ma si trova già in tutto il mondo e può essere usata in diete per perdere peso grazie alle sue buone proprietà.

Questi sono i benefici della Durvillaea antarctica per dimagrire:

  • La Durvillaea antarctica ha un forte effetto saziante, e è ottima per "ingannare" lo stomaco.
  • Quest'alga p molto ricca di fibre, quindi aiuta ad eliminare le tossine dall'organismo, la digestione e ridurre il colesterolo. Infatti, quasi il 50% del suo corpo è fibra.
  • Ha pochissime calorie e grassi, e apporta minerali quali iodio, calcio o ferro.
  • Può essere inclusa in molti modi in una dieta dimagrante. Qui puoi trovare alcune ricette con la Durvillaea antarctica per integrarla nella tua alimentazione abituale.
  • Ricetta di infuso di Durvillaea antarctica usata per perdere peso: prendere alcuni pezzi di alga Durvillaea antarctica e metterli in una tazza con acqua bollente e lasciare coperto tutta la notte. La mattina appena svegli aggiungere un po' di succo di limone e bere a digiuno.
IMPORTANTE: La missione del "Dieta della Durvillaea antarctica" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Dieta della Durvillaea antarctica"

Commenti in Google+