Che cosa è buona per la gastrite

Rimedi e trucchi fatti in casa e naturali per la gastrite

Un utente del nostro forum ci ha chiesto alcuni modi naturali per combattere la gastrite, perché ritiene di avere questo problema, ma vuole solo trattarla con prodotti della natura. A continuazione gli offriamo alcuni consigli che forse possono aiutarlo.

La gastrite è un disturbo che colpisce a molta gente. È anche vero che può trattarsi in modo naturale. Casualmente, un utente del nostro forum ritiene che ha un principio di gastrite e che vuole combatterla in modo naturale. Qui vanno alcuni consigli.

Non bisogna mai dimenticare che esistono una buona quantità di erbe che possono dare una mano contro la gastrite. Alcune di loro sono la menta, il finocchio, la melissa , l’anice, cumino e timo. In infusi possono funzionare di meraviglie.

Anche se sembra contraddittorio, molte sono le fonti che affermano che il limone può funzionare bene per la gastrite. Questo rimedio naturale consiste in bere un bicchiere d’acqua con il succo di mezzo limone. Più semplice impossibile, ma di solito risulta molto bene, perché l’acido del limone fa che lo stomaco cessi di emettere succhi gastrici, che sono quelli che provocano i dolori.

Non fare a meno di consultare la nostra dieta contro la gastrite, perché lì puoi trovare quali alimenti puoi mangiare e quali non per questo scopo.

E tu… Quali altri modi conosci per trattare la gastrite? Hai qualche consiglio o esperienza per offrire al nostro utente? Allora non devi fare altro che andare verso l’argomento aperto per la gastrite e lasciare i tuoi messaggi.

IMPORTANTE: La missione del "Che cosa è buona per la gastrite" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Che cosa è buona per la gastrite"

Commenti in Google+