Rimedio fatto in casa di basilico per la caduta dei capelli

Rimedio naturale di basilico contro la caduta dei capelli

La caduta dei capelli è una cosa che preoccupa tanto a uomini come a donne, essendo il cambiamento di stagione uno dei momenti chiavi nei quali questo accade. Ma, per fortuna, esistono molti rimedi fatti in casa per combattere questo problema, come questo di basilico che ti proponiamo.

Il basilico è considerato uno dei migliori alleati contro la caduta dei capelli. È per questo che lo puoi utilizzare senza problemi in questa lozione casalinga per questi scopi. Semplicemente devi avere una sua pianta e un po’ d’acqua per metterla in pratica.

Ingredienti:

  • 150 grammi di basilico
  • 250 millilitri d’acqua

Preparazione:

Per preparare questa eccellente lozione di basilico di uso quotidiano non devi fare altro che mettere a bollire i 150 grammi di basilico con una tazza d’acqua (circa 250 ml). Lascia bollire durante cinque minuti e, in seguito, spegni il fuoco e lascia riposare durante mezz’ora.

Poi non devi fare più che filtrare e conservare in un contenitore per spruzzare o con spray. Applica questo rimedio casalingo per l’alopecia regolarmente, massaggiando un po’. Vedrai che con l’uso frequente può cambiare in modo significativo, la forza dei tuoi capelli e così evitare la caduta.

Vuoi altri rimedi fatti in casa contro la caduta dei capelli? Allora prova con i seguenti articoli:

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio fatto in casa di basilico per la caduta dei capelli" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedio fatto in casa di basilico per la caduta dei capelli"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Gianfilippo ...

Salve mi chiamo Gianfilippo ho 26 anni, e volevo dirvi che ho letto sul vostro sito internet "Innatia.it" della lozione casalinga preparata con il basilico contro la caduta dei capelli.
Vi sto contattando perchè purtroppo dopo molti anni di stress e depressione che ho vissuto, ho perso molti capelli fino al punto di non averne più, e sono costretto ogni settimana di rasarli tutti in modo tale che le persone non vedono gli spazi dove mancano i capelli, e purtroppo per questo brutto guaio ho dovuto subire molte umiliazioni sia da amici che di ragazze.
Volevo chiedervi se questa lozione del basilico oltre a contrastare la caduta dei capelli volevo sapere se favorisce anche la ricrescita.
Attendo vostri riscontri, buona giornata.

0

3 giu, 2016 - 09:45:43

Scrivi il tuo commento in "Rimedio fatto in casa di basilico per la caduta dei capelli"

Commenti in Google+