3 frullati brucia-grassi

3 frullati per bruciare i grassi

Con l'estate alle porte, il bisogno di dimagrire è maggiore. Ma è difficile pensare a cosa mangiare, specialmente per le elevate temperature. Per questo, per perdere peso e rinfrescarsi allo stesso tempo, nulla di meglio che avere a disposizione 3 frullati brucia-grassi.

Se d'estate vuoi bruciare i grassi e perdere peso per essere più magro/a, niente di meglio che aggiungere almeno 3 frullati rinfrescanti, sani e brucia-grassi alla tua dieta quotidiana. Sono frullati che non possono mancare se vuoi dimagrire più rapidamente.

Se combini papaya, tamarindo e ananas, puoi elaborare un rinfrescante e tropicale frullato che ti aiuterà a bruciare i grassi, grazie ai componenti attivi della frutta che contiene. Permette depurare l'organismo e migliorare il funzionamento cellulare, accelerando la perdita di grassi.

Inoltre, se ti piacciono le verdure puoi combinare i sapori del cactus, prezzemolo, sedano, con frutta come l'ananas, l'arancia e la papaya. Tutta questa frutta e verdura apporta nutrienti che accelerano il metabolismo, permettendo una perdita di peso più rapida.

Infine, se vuoi bruciare grassi, non puoi dimenticare il frullato di tè verde e ananas. Due piante che possiedono proprietà che permettono didepurare l'organismo e aumentare il consumo energetico.

Se desideri, puoi bere questi 3 frullati durante la giornata, distribuiti prima della colazione, del pranzo e della cena. Inoltre, saranno molto benefici per evitare la disidratazione e apportare i liquidi e minerali che perdi con il caldo. Spero ti piacciano!

IMPORTANTE: La missione del "3 frullati brucia-grassi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 frullati brucia-grassi"

Commenti in Google+