3 infusi brucia grassi

3 tisane per bruciare i grassi

Le tisane oltre ad idratare l'organismo, aiutano anche a bruciare i grassi più velocemente. Esistono tisane brucia grassi che accelerano il metabolismo grasso e aumentano il consuo calorico. Qui ti forniamo 3 infusi che aiutano a raggiungere questi benefici.

Alcuni infusi completano una dieta dimagrante, poiché le piante medicinali che le costituiscono hanno proprietà brucia grassi. Una di queste tisane è il tè verde. Questa pianta contiene polifenoli e caffeina che aumentano l'attività cellulare, accelerando il metabolismo grasso e bruciando grassi più rapidamente.

Un'altra pianta che brucia i grassi è il fucus, la cui tisana stimola la tiroide (per il suo elevato contenuto di iodio), accelerando il metabolismo grasso e favorendo il consumo dei grassi.

Infine, un altro infuso immancabile per bruciare i grassi è la tisana di kombucha. Un tè millenario che aumenta il metabolismo cellulare e la combustione dei grassi grazie al suo contenuto di enzimi e di vitamine antiossidanti.

Tutte queste tre tisane possono essere fondamentali in una dieta per bruciare i grassi e dimagrire più velocemente. Speriamo ti aiutino e ti piacciano!

Se vuoi altre tisane brucia grassi, le trovi in

  • Tisana per dimagrire velocemente.
  • Proprietà del tè rosso per dimagrire.
  • Tè bianco contro l'obesità.
IMPORTANTE: La missione del "3 infusi brucia grassi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 infusi brucia grassi"

Commenti in Google+