4 frullati per perdere peso

4 ricette di frullati per dimagrire

I frullati per dimagrire sono degli alleati ideali per perdere peso. Di solito, contengono una combinazione di ingredienti che non solo li rendono efficaci a tale scopo, ma sono anche buoni e si possono assumere a colazione. Consulta la nostra selezione di 4 alternative.

I frullati per dimagrire offrono eccezionali alternative per ogni gusto. Le combinazioni di ingredienti potenziano le proprietà. In questo modo, un buon frullato al mattino può apportare importanti nutrienti e aiutare a depurare l'organismo per perdere dei chili. Vediamo che cosa ne pensi di queste 4 opzioni.

Questo frullato di ananas e maracuja è ottimo per chi ha problemi di stitichezza e soffre spesso di gonfiori. Gli ingredienti sono ottimi per dimagrire e, inoltre, apportano molta fibra.

Questo frullato per perdere peso e contro l'ipertensione è perfetto per chi vuole ottenere entrambi gli effetti con un colo frullato. Carota, cetriolo, prezzemolo e pomodoro aiutano in questo senso.

Inoltre, un frullato di tè verde e pesca apporta le qualità di questo infuso e la fibra della pesca e del lino.

Se hai bisogno di un interessante frullato energetico per perdere peso, questa combinazione possiede tutto per depurare l'organismo e, inoltre, offre nutrienti di ogni tipo per iniziare la giornata.

Ad ogni modo, non devi dimenticare che questi frullati non sono miracolosi. Devono essere sempre accompagnati da una dieta equilibrata ed esercizio fisico.

IMPORTANTE: La missione del "4 frullati per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "4 frullati per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Darren ...

Woww that waas unusual. I justt rote ann really lpng comment butt aftyer I cllicked sumit
my comment didn't show up. Grrrr... wel I'm not writing alll thaat ovsr again. Regardless, jst waned tto say gdeat blog!

0

11 gen - 13:35:59

Scrivi il tuo commento in "4 frullati per perdere peso"

Commenti in Google+