5 merende per dimagrire

5 merende da mangiare tra i pasti

Le merende sono pasti molto importanti per dimagrire. Quindi, è importante avere sotto mano almeno 5 cibi da poter mangiare tra i pasti senza aumentare le calorie.

Le merende svolgono un ruolo molto importante nella dieta dimagrante. Questi spuntini consumati tra i pasti apportano benefici dimagranti.

Infatti, riducono l'appetito e aumentano il metabolismo, ovvero, ti spingono a mangiare meno e a consumare più calorie.

Per questo motivo, non perdere almeno 5 merende per dimagrire

  1. Aspic di frutta. Questo spuntino è composto da gelatina light e frutta, due alimenti con proprietà dimagranti.
  2. Frullato per ridurre la pancia. Questa bevanda naturale contiene frutta, alche e latte di mandorla; tutti alimenti che aiutano a bruciare grassi e ridurre centimetri sulla vita.
  3. Pesche con crema chantilly light: La frutta è un ottimo spuntino e se ci aggiungi la crema chantilly light, ancora meglio. Pela una pesca e tagliala a metà, aggiungi un cucchiaio di crema chantilly light.
  4. Formaggio con frutta secca e sedano: Prendi un quadrato di formaggio duro povero di grassi, e taglialo a cubetti. Mettilo in un recipiente o una tazza Aggiungi 5 noci tagliate e 1 cucchiaio di sedano tagliato. Se preferisci, puoi sostituire il sedano con le olive verdi. Questo spuntino proteine che ti tolgono la fame, e fibra che disintossica l'organismo. E apporta poche calorie.
  5. Bastoncini di carote, sedano, pomodoro senza semi. Ci puoi aggiungere un bianco d'uovo montato. La dimensione di questo spuntino deve essere di una tazza.

Questi 5 spuntini li puoi mangiare tra i pasti. Ti aiuteranno ad arrivare ai pasti principali con meno fame. Inoltre, queste merende facilitano la combustione dei grassi, visto che aumentano il metabolismo.

Ricorda che in una dieta equilibrata per dimagrire in maniera sana, è fondamentale effettuare 6 pasti al giorno (4 pasti principali e 2 merende).

Ricorda che non mangiare o digiunare, può essere controproducente per la tua salute, e non ti assicura la perdita di peso.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "5 merende per dimagrire"

Commenti in Google+