Bruciare calorie camminando

Quante calorie si bruciano camminando

Camminando puoi bruciare calorie e perdere peso. Ma… Sai quanto devi camminare per dimagrire?, quante calorie si bruciano camminando?, si bruciano più calorie camminando o andando in bicicletta?, quante calorie si bruciano correndo? Cammina per perdere peso.

Tu sai che camminare è un esercizio ideale per dimagrire e la cosa più importante, è che è alla portata di tutte le persone. Tuttavia, forse non sai come bruciare calorie camminando per, effettivamente, perdere quei chili di troppo.

Se ti sei proposto di camminare per perdere peso, il primo consiglio è di sostituire l’uso della tua macchina per il trasporto pubblico. In questo modo, un po’ dovrai camminare per arrivare a destinazione, questo ti darà la possibilità di bruciare alcune calorie. Ma...quante calorie si bruciano camminando?

Innanzitutto devi sapere che non brucerai la stessa quantità di calorie camminando, che andando in bicicletta o correndo e che questo consumo di calorie varia in base al tuo peso corporeo. Per fare il calcolo più preciso consulta la calcolatrice di calorie consumate con l’esercizio fisico.

Inoltre, può darsi che tu abbia qualche dubbio rispetto a come bruciare calorie camminando. Ad esempio:

  • Se si cerca di camminare:
    - Quanti kilometri bisogna camminare per perdere un chilo di peso?
    - Quante calorie si bruciano in un’ora di camminata sul tapis roulant?
  • Se si cerca di andare in bicicletta:
    - Quante calorie si bruciano in 30 minuti di bicicletta?
    - Come bruciare 600 calorie all’ora nella cyclette?
    - Quante calorie si bruciano in 30 minuti di cyclette?

In ogni modo, puoi scegliere il Tapis roulant o Cyclette o semplicemente camminare, camminando potrai bruciare calorie e dimagrire più facilmente.

Cosa aspetti? Mettiti in moto! Camminare è il miglior modo di bruciare grassi e perdere quei chili di troppo.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Bruciare calorie camminando"

Commenti in Google+