com'è il tè bianco e quali proprietà ha

Esercizi per rafforzare il sedere

Dimagrire non è sufficiente per avere la silhouette ideale. Perdendo il grasso, il tuo corpo è rimasto flaccido e senza forma. Hai bisogno urgentemente di tonificare e rafforzare i tuoi muscoli e i glutei sono il punto debole di uomini e donne.

Probabilmente sei dimagrito vari chili e guardandoti allo specchio non vedi ancora la forma che vorresti. Il problema in genere si deposita dove avevi più grasso accumulato, per questo la sfida maggiore è perdere la pancia e tonificare i glutei.

Tra gli esercizi e l'attività fisica più efficaci per rafforzare i glutei c'è scalare, fare le scale, camminare e fare piegamenti. Alcuni di questi li puoi aggiungere alla vita quotidiana, indipendentemente dagli esercizi localizzati per i glutei. Sostituisci l'uso dell'ascensore con le scale e i mezzi di trasporto con la camminata e in poco tempo avrai un sedere incredibile.

In questo video puoi seguire degli esercizi che ti serviranno sia per aumentare e tonificare i glutei, sia per mantenere duro il sedere. Se esegui 4 o 5 sessioni alla settimana, in 1 mese noterai i risultati.

Quali attività pensi servano per aumentare i glutei?

Grafico dell'indagine: Quali attività pensi servano per aumentare i glutei?

Esercizi localizzati

206/60

Piegamenti

397/33

Scalare

174/55

Fare le scale

269/28

Camminare

159/44

Pattinare

108/62

Quali preferisci fare?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "com'è il tè bianco e quali proprietà ha"

Commenti in Google+