Come si può eliminare il grasso solo sulla pancia?

Come dimagrire sulla pancia

Perdere i chili di troppo che si trovano sulla pancia è una grande preoccupazione per molti, in quanto è la parte più ribelle. Viviana, un'utente del forum, ha richiesto dei trucchi per riuscirci. Ne conosci qualcuno che dia buoni risultati?

Viviana ha chiesto nel forum come poter eliminare il grasso sulla pancia, visto che, pur essendo magra, ha dei lipidi accumulati sulla pancia e vuole eliminare quei chili di troppo. Inoltre, è sedentaria, uno dei principali problemi.

Alcuni utenti le hanno dato dei consigli, ma vanno tutti contro il suo sedentarismo. Il modo più semplice di eliminare i chili di troppo è fare esercizio. Uno di loro le ha raccomandato di svolgere mezz'ora ogni giorno di piegamenti y addominali.

Inoltre, le hanno anche detto di svolgere degli esercizi cardiovascolari, molto efficaci per questo problema: andare in bici, correre, camminare, nuotare, etc. Anche una dieta povera di calorie.

E tu... Conosci qualche modo efficace per eliminare il grasso della pancia? Allora, per favore aiuta Viviana a risolvere questo problema.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come si può eliminare il grasso solo sulla pancia?"

Commenti in Google+