Dieta per eliminare il grasso addominale

Eliminare il grasso addominale con la dieta

L'addome è una delle zone in cui più facilmente si accumulano gli eccessi di calorie. Questo si riflette nella comparsa di grasso addominale. Se vuoi eliminarlo, esiste una dieta che ti può aiutare.

Oltre all'attività fisica, la dieta può aiutarti ad eliminare il grasso addominale. Per questo è importante scegliere alimenti che aiutino ad aumentare il metabolismo e bruciare i grassi.

Dieta per eliminare i grassi addominali

  • Riduci il consumo di farine quali biscotti, pane, pasta, cereali bianchi, dolci, pastine, ecc. I carboidrati delle farine bianche si trasformano rapidamente in grasso, che si accumula a livello addominale.
  • Sostituisci questi alimenti con frutta e verdura freschi. Questi portano sazietà con poche calorie.
  • Il metabolismo diminuisce durante il giorno, maggiore al mattino e minore verso sera. Per questo, è importante consumare gli alimenti ricchi di carboidrati complessi (cereali integrali, legumi e pasta integrale) nella prima metà della giornata. Dopo la merenda, aumenta il consumo di alimenti ricchi di proteine (carni magre, uova e latticini magri), che possono aumentare il metabolismo.
  • Mangia ogni 3 o 4 ore per evitare l'ansia degli alimenti ricchi di grassi e zuccheri.
  • Bevi 2 litri di acqua per aiutare l'organismo a depurarsi ed eliminare le tossine.
  • Riduci il consumo di sale per evitare la ritenzione idrica.
  • Evita il consumo di alimenti che contengono calorie vuote come caramelle e bibite zuccherate.

Se segui questi suggerimenti, eliminerai il grasso addominale e perderai peso. Questa dieta è un ottimo complemento per realizzare dell'esercizio fisico aerobico e localizzato per bruciare i grassi più rapidamente e rafforzare i muscoli addominali.

IMPORTANTE: La missione del "Dieta per eliminare il grasso addominale" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Dieta per eliminare il grasso addominale"

Commenti in Google+