Dieta per perdere 12 kg in 12 settimane

Perdere peso con dieta ipocalorica in 12 settimane

Vuoi fare una dieta che può farti perdere 12 chili in 12 settimane? Allora sei nel posto giusto. In questo articolo ti proponiamo una dieta che consiste nel consumare poche calorie quotidiane e fare molto esercizio.

Esistono diete che si concentrano nella scarsa quantità di calorie come leit motiv. Come nel caso di questa dieta per perdere 12 chili in 12 settimane. La chiave per il successo di questa dieta è rispettare una bassa quantità di calorie (circa 1000-1200 al giorno) e avere una costanza quotidiana nell'esercizio fisico. Qui hai un esempio di pasto e alcune raccomandazioni.

Esempio di menù:

  • Colazione: Infuso senza zucchero, 150 ml di latte scremato o uno yogurt senza zucchero, 30 gr (una fetta) di pane e 40 gr di prosciutto magro e un uovo.
  • Merenda o pranzo: Insalata verde con mezzo cucchiaio di olio d'oliva, 150 grammi di carne rossa o 200 grammi di carne bianca pesce azzurro), due frutti.
  • Merenda: Uno yogurt senza zucchero.
  • Cena: 200 gr di carne bianca o 150 gr di carne rossa. Un'insalata verde. 200 grammi di legumi verdi. Un pezzo di formaggio magro.

Raccomandazioni varie:

  • Puoi variare i pasti tranquillamente, sempre rispettando le calorie ingerite e non eccedendo con i carboidrati.
  • L'ideale è bere due, o più, litri di acqua al giorno.
  • Consuma fibre e nutrienti naturali ogni giorno: germe di grano, avena, lievito di birra, lino.
  • Puoi bere tè verde e altri infusi che aiutino a accelerare il metabolismo.
  • Non dimenticare che è fondamentale per la dieta fare esercizio fisico ogni giorno. Un'ora di camminata, bicicletta, correre o qualunque tipo di attività giornaliera sarà la chiave per il successo della tua dieta.

E tu... Ha già seguito una dieta ipocalorica di questo tipo? Ti ha dato risultati? Vuoi proporre dei cibi adatti al menù o altri suggerimenti? Vuoi dei consigli? Allora entra nel link dedicato a dieta per perdere 12 chili in 12 settimane del nostro forum. Ti aspettiamo.

IMPORTANTE: La missione del "Dieta per perdere 12 kg in 12 settimane" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Dieta per perdere 12 kg in 12 settimane"

Commenti in Google+