Diete per perdere 3 chili in tre giorni

Diete per perdere 3 chili in 3 giorni

Hai avuto qualche giorno di eccessi e la bilancia accusa 3 chili di troppo? Non perdere la speranza! Esistono diete per perdere quei tre chili, tanto velocemente quanto li hai presi. Metti fine ai tuoi chili di troppo con queste diete per perdere 3 chili in tre giorni.

Se hai solo tre giorni per perdere 3 chili di troppo, queste raccomandazioni ti saranno utilissime.

Innanzitutto, devo precisare che se quei tre chili sono lì da tempo, è probabile che non bastino 3 giorni per eliminarli. In realtà, probabilmente non riuscirai a perdere nemmeno 2 chili in tre giorni, né 3 chili in 5 giorni o in una settimana.

Ovviamente, questo dipende dalla tua costituzione fisica e dalla tua richiesta calorica giornaliera, in generale, considerando la quantità di calorie che rappresenta un chilo di grasso, dovresti bruciare più di 20 mila calorie in 3 giorni per perdere quei 3 chili.

Ma comunque, ti esorto a metterti in azione per far scendere quei valori che non avresti mai dovuto raggiungere. Ecco perché questo è possibile.

Quando esageri con il cibo e l'alcool, i chili che segna la bilancia non registrano le calorie trasformate in grasso, ma gli alimenti che ancora non hanno completato il processo di digestione e i liquidi trattenuti. Se si continua negli eccessi, questi chili passeranno velocemente tra le riserve di grasso dell'organismo.

Ma se riprendi il controllo, con pochi giorni di dieta depurativa, puoi ricomporre la situazione. Come? queste sono delle alternative di diete per perdere 3 chili in tre giorni:


IMPORTANTE: La missione del "Diete per perdere 3 chili in tre giorni" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

0 commenti in "Diete per perdere 3 chili in tre giorni"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Diete per perdere 3 chili in tre giorni"

Commenti in Google+