Erbe per dimagrire

Piante per dimagrire

Anche se non esistono studi che dimostrino l'esistenza di piante dimagranti, ci sono molte erbe e verdure che aiutano direttamente nelle questioni legate alla digestione o all'eliminazione naturale del gas. Scoprile qui e dimagrisci con le erbe.

Esistono alcune erbe utili per dimagrire che, anche se non esistono studi che lo confermino, hanno proprietà che influiscono in modo decisivo nella perdita di peso. Queste sono erbe o piante con effetti lassativi, purganti, digestivi o che facilitano l'eliminazione del gas.

Tra le piante per dimagrire con caratteristiche lassative e purganti, troviamo il rabarbaro, il tè di rosa mosqueta, o parietarina. Quelle digestive, invece, sono il basilico, la salvia, la menta, il finocchio e la camomilla. Anche erba medica, facilita il transito intestinale.

Anche il tè rosso è una delle eccezionali piante dimagranti. E in questo caso esistono studi che lo dimostrano. Inoltre, tra gli ortaggi che aiutano a dimagrire, troviamo il carciofo, ottimo per stimolare la secrezione biliare e il funzionamento del fegato.

Scopri altri rimedi naturali per perdere peso e ricorri alle erbe sazianti, per perdere peso in modo naturale e senza soffrire la fame.

IMPORTANTE: La missione del "Erbe per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Erbe per dimagrire"

Commenti in Google+