Esercizi per dimagrire i fianchi

Esercizi per perdere peso nei fianchi

I fianchi sono una delle zone del corpo umano particolarmente ribelli al momento di perdere peso e ridurre i grassi. Sempre che tu abbia a portata di mano dei buoni esercizi per mettere in pratica, non avrai problemi. Questa è la base, insieme a una buona alimentazione, per dimagrire i fianchi.

Dentro dei rimedi casalinghi per perdere peso la scelta degli esercizi può risultare molto interessante per snellire i fianchi e glutei, queste zone tanto “ribelli” in questo senso.

Naturalmente, uno dei migliori modi per ridurre l’accumulo di grassi nei fianchi è ancora quello di correre, camminare, nuotare e andare in bicicletta. Tutti esercizi classici che sono perfetti per perdere peso e ridurre i grassi localizzati. Anche quella modalità conosciuta come spinning è ottima per fortificare i glutei e bruciare grassi nella zona dei fianchi.

Un altro esercizio interessante per dimagrire i fianchi è, prima mettersi con le ginocchia e i gomiti appoggiati sul pavimento, e sollevare una gamba, ispirare e poi espirare lentamente mentre sostieni la gamba elevata in quella posizione. Poi realizzi lo stesso esercizio con l’altra gamba e così 10 volte di ogni lato. È un ottimo esercizio per perdere peso nei fianchi.

Possono anche risultarti utili gli esercizi per ridurre la pancia. Una volta che abbia raggiunto il corpo desiderato, è molto importante non dimenticare gli esercizi di ginnastica di mantenimento, per conservare i risultati ottenuti.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per dimagrire i fianchi"

Commenti in Google+