Esercizi per dimagrire i glutei

Esercizi per dimagrire il sedere

I glutei sono una delle zone del corpo più ribelli nel perdere peso. Soprattutto le donne sono molto soggette a questo problema e vogliono dimagrire sul sedere per vedersi più belle. Qui trovi alcuni esercizi ideali per perdere peso in questa difficile zona del corpo.

Uno dei modi migliori per dimagrire i glutei, sempre così ribelli nel perdere peso, è fare esercizio. Ovviamente, se li completi con una buona dieta e altri rimedi casalinghi per perdere peso, ancora meglio. Se mangi male, non ti serviranno a molto.

Per iniziare a fare questi esercizi, è sempre raccomandabile fare un preriscaldamento in bici a bassa velocità. Ad esempio, se hai una bici fissa, può regolare la velocità ogni minuto fino a raggiungere il massimo. Vedrai come lavorano i glutei.

Per perdere peso sui glutei, un'altra ottima maniera è la salita. È un metodo molto utilizzato in palestra, ma che puoi sostituire tranquillamente con una camminata in una zona di montagna o salire e scendere le scale. Questo è perfetto per dimagrire sui glutei. E soprattutto per tonificarli.

Lo step aerobico è anche un altro geniale esercizio per dimagrire il sedere. Vedrai come funziona. Puoi farlo a casa e in modo semplice. Ti basterà solo dedicarvi alcuni minuti al giorno e vedrai come i glutei miglioreranno. Ti possono anche essere utili gli esercizi per dimagrire i fianchi.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per dimagrire i glutei"

Commenti in Google+